Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ciao a tutti ragazzi, nuovo e felice possessore di una miata nc 2.0
Mi presento Davide!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
comincia l'invasione delle NC !!!! :dispair:
comunque complimenti!!!
nuova, usata, colore.... dicci dicci !!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Benvenuto Davide, aumenta la famiglia delle NC!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Modello:
stefano115 Ha scritto:comincia l'invasione delle NC !!!! :dispair:
comunque complimenti!!!
nuova, usata, colore.... dicci dicci !!!
Usata con soli 30milakm del 2006, con i nomi non ci sono ancora ma e il grigio chiaro:oops:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
benvenuto tra noi !!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi!
Gilles Villeneuve.