This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ferro di "Punteggiatura Sparsa"[Cit.Costa] (..::J@::..)...yes i'm back in black
Io ho fatto due o tre pistate con le v12 e riscontravo lo stesso tuo problema di "galleggiamento" dell'auto.
Non che fossero malissimo come grip, ma come tutte le stradali vanno in pappa dopo 2 giri e, appunto, ti sembra di stare in mare aperto.
Secondo me ti conviene venderle e comprarti 'ste benedette RSR (che probabilmente prenderò anche io).
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ecco, se le prendete magari facciamo un ordine assieme cercando di svoltare un prezzone?
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:anche io le porto sempre a 2 a caldo, me dopo un po iniziano a scivolare.

Comunque J@ è starno che non siano entrate in temperatura o che non si siano mangiate. Se le gomme non lavorano devi guardare angoli e ,dato che ne hai la possibilità , taratura degli ammo.
Secondo me cambiando solo gomme non risolvi il problema.




Per marzaglia posso dire anche che io il tracciato non sia un granchè ma è tecnico e propedeutico tant'è che l'avere motore fa poca differenza lì dentro comparando i tempi con altre vetture .

La taratura degli ammo era ok, nelle curve più lente tipo la prima, l'ultima ed il cavatappino niente rollio o reazioni strane, il peggio era in tutte le altre dove una volta in appoggio si innescava un certo rollio dato appunto dalle spalle cedevoli, il che non mi dava per niente sicurezza per schiacciare di più sul gas e cercare di affrontare la curva a velocità più alta.
Credo che alla fine non si siano ne scaldate ne mangiate proprio per la velocità ridicola con cui affrontavo la maggior parte delle curve....e la lista dei tempi mi da conferma di questo.
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Io ho fatto due o tre pistate con le v12 e riscontravo lo stesso tuo problema di "galleggiamento" dell'auto.
Non che fossero malissimo come grip, ma come tutte le stradali vanno in pappa dopo 2 giri e, appunto, ti sembra di stare in mare aperto.
Secondo me ti conviene venderle e comprarti 'ste benedette RSR (che probabilmente prenderò anche io).

Invece le N8000 sempre a Marzaglia con le stesse condizioni meteo di domenica hanno retto 30 minuti consecutivi senza mai avere variazioni di grip (infatti dopo 2 turni così erano alla frutta).
Come ho detto non intendo vendere quelle che ho ora, anche perché su strada non mi lamento e la loro morbidezza mi fa comodo viste le condizioni delle strade...
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ecco, se le prendete magari facciamo un ordine assieme cercando di svoltare un prezzone?

Conosci qualche sito o rivenditore che possa fare sconti per un certo numero di treni?
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
Ho girato sabato a modena. Giornata rovente, passeggero e bagagli nel baule. Prima volta, con le mie amate rsr 1.25 netto.
Purtroppo le gomme stradali non servono davvero a nulla in pista.
Pure le semislick hanno mollato dopo pochi giri con quel caldo.. Considerando che a varano a novembre ne ho fatti 12 di fila e non hanno mai mollato
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ecco, se le prendete magari facciamo un ordine assieme cercando di svoltare un prezzone?

io non riesco a prenderle prima dei primi di luglio, mi sa..però si può provare!

..::J@::.. Ha scritto:La taratura degli ammo era ok, nelle curve più lente tipo la prima, l'ultima ed il cavatappino niente rollio o reazioni strane, il peggio era in tutte le altre dove una volta in appoggio si innescava un certo rollio dato appunto dalle spalle cedevoli, il che non mi dava per niente sicurezza per schiacciare di più sul gas e cercare di affrontare la curva a velocità più alta.
Credo che alla fine non si siano ne scaldate ne mangiate proprio per la velocità ridicola con cui affrontavo la maggior parte delle curve....e la lista dei tempi mi da conferma di questo.

mi viene da pensare che fossi troppo rigido per quelle gomme
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
io le mie le presi da Pneumatici Setti era il prezzo migliore cha avessi trovato online, le aveva in casa ed erano freschissime.
Se volete provo a sentire se ce ne recupera un pò e ci fa sconto....(non si scarica)
  Cita messaggio
Il Pistoia Ha scritto:Ho girato sabato a modena. Giornata rovente, passeggero e bagagli nel baule. Prima volta, con le mie amate rsr 1.25 netto.
Purtroppo le gomme stradali non servono davvero a nulla in pista.
Pure le semislick hanno mollato dopo pochi giri con quel caldo.. Considerando che a varano a novembre ne ho fatti 12 di fila e non hanno mai mollato

io mi volevo ingarellare con te ma e l'altro ragazzo con la grigia ma non ho azzeccato i tempi adatti allo scopo
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:io mi volevo ingarellare con te ma e l'altro ragazzo con la grigia ma non ho azzeccato i tempi adatti allo scopo

Si ero giù con un mio amico. Ma pollice tu eri sulla nc blu??
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,228 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  [NA] La mia Black Special “Speedster” tornerà a ruggire! Vittorio "Speedster" 90 29,473 09-06-2020, 17:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Brilliant Black JPS - 1.600 90cv Florinda 230 61,030 11-03-2020, 23:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Black Special ... le troverò un nickname ...prima di finirla! AntRB 15 9,799 26-09-2019, 20:47
Ultimo messaggio: AntRB
  La Black Special di Berserk Berserk 254 74,922 09-05-2018, 13:57
Ultimo messaggio: Berserk
  la Black Special (Black&Gold) di Janjo Janjo 97 35,504 21-04-2018, 15:42
Ultimo messaggio: Janjo
  La mia Black Special cuma87 27 8,736 27-08-2016, 22:02
Ultimo messaggio: ilbiondo
  2.0 Exceed Jet Black by BatMiata18 BatMiata18 14 5,106 12-04-2016, 10:54
Ultimo messaggio: Toretto
  2.0 Black&gold Pee Tee 646 86,982 22-03-2016, 14:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NBFL] Trilogy Black&Chrome delta1973 11 4,353 17-03-2016, 00:16
Ultimo messaggio: delta1973



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)