This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JetStream Rear Diffuser
#11
Ahaha

Ahahahaha

Ahahahhahahahahhaha

Ahahahahhahahahahahahhahahaha

Oddio è talmente brutto che mi fa ridere Big Grin

Monteresti una cosa del genere, davvero???
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#12
Ragazzi, cercate di non far degenerare la discussione, i gusti son gusti, e anche se sembrano pessimi, vanno rispettati.
  Cita messaggio
#13
A me il lip piace molto l'estrattore no... Io amo gli estrattori ma questo nella fattispece mi ha sempre lasciato molto perplesso...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#14
[Immagine: p1100574.jpg]
Continuo a trovarlo figo, stranamente in questa foto mi piace anche l'accopiamento vernice e fari. Non vedo come possa piacere la rb e non una cosa così

fondamentalmente per mx non c'è molto come estrattori, ci sarebbero da adattare quelli delle vari exige
  Cita messaggio
#15
Che scarico è? Scusate l'ot...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#16
Sbantasti gtr
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#17
A livello estetico non mi esprimo..a livello tecnico, oltre alle domande dell'ing., ne farei altre inerenti assetto, impianto frenante, pneumatici.. tutti componenti che danno di + in termini di tempo sul giro a meno in termini di €..
  Cita messaggio
#18
Cadamuro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#19
Il diffusore é bello quando funziona. Senza fondo piatto sono soldi buttati. Per l'estetica non mi esprimo. Di fronte a tale spesa, farei altri mille lavori sull'auto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rear bumper cut dmax23 41 8,099 20-03-2021, 14:22
Ultimo messaggio: andrewosky
  MK3 Rear Seat Protector Bar on MK2.5....is it possible? Hilbert Minkowsky 7 2,635 29-05-2015, 19:46
Ultimo messaggio: Hilbert Minkowsky
  replica GarageVary nostalgic number plate rear panel Clarence 15 2,616 17-10-2012, 21:21
Ultimo messaggio: ORZO
  front air dam + rear skirt originali NA yellowmiatait 30 5,212 10-09-2010, 17:10
Ultimo messaggio: ingegnere
  Mazda OEM rear lip spoiler Matsuda 23 4,247 26-08-2009, 17:01
Ultimo messaggio: Matsuda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)