This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi ripresento...compagni di viaggio!!!
#11
benvenuto e complimenti per l' acquisto.
se i controlli regolari sono stati fatti, stai tranquillo e goditela Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#12
Benvenuto!
  Cita messaggio
#13
benvenuto e son contento che sei riuscito a trovarla,l'altro giorno mi sono perso via e mi son scordato di scriverti degli interni e volante in radica,quanti km ha ??? per il resto come ti hanno detto gli altri colleghi segui i controlli da fare e poi facci sapere Big Grin ora siamo gemellini di miracleBig GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
Ovo Ha scritto:Ciao e benvenuto! L'hai presa vin red (vinaccia) e verde? Ottima scelta! In bocca al lupo!

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD

verde,sembra tutta veramente sana,la capote e perfetta sembra nuova gli interni sono molto buoni,dopo i consigli di stefano115,ho le idee piu chiare su cosa guardare,mi puoi consigliare una scarico,il suono e un po debolino,devo cambiare tutto o basta solo il terminale,ciao e grazie
  Cita messaggio
#15
fabryr. Ha scritto:benvenuto e son contento che sei riuscito a trovarla,l'altro giorno mi sono perso via e mi son scordato di scriverti degli interni e volante in radica,quanti km ha ??? per il resto come ti hanno detto gli altri colleghi segui i controlli da fare e poi facci sapere Big Grin ora siamo gemellini di miracleBig GrinBig Grin

ciao fabryr,ti ho contattato per primo perche avevo visto che possediamo la stesso gioiellino,per il prezzo che la pago secondo me e un vero affare,sembra nuova,la distribuzione e stata gia fatta e anche la pompo dellacqua.gomme nuove michelin,solo qualche righetta in giro,120000 km,poi ti mando le foto cosi mi dici che ne pensi,le foto della tua ci sono qua?se hai tempo mi dici cosa secondo te dovrei cambiare(se c'e qualcosa da cambiare!!!!!)io pensavo ad uno scariico visto il sound un po debolino,si cambia tutto lo scarico o solo il terminale???
  Cita messaggio
#16
ciao, benvenuto
  Cita messaggio
#17
Benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#18
[Immagine: 9018_159213328536_128748_n.jpg][Immagine: 8420_1242409341222_1882073_n.jpg][Immagine: 226194_1826025744661_1401274_n.jpg] al momento ho in giro solo queste,sono di parecchio tempo fa,per gli scarichi io ho optato per un VI.CI come molti di noi qui nel forum ho fatto fare solo il terminale doppio e il barilotto stessa cosa che hai detto tu che il rumore originale è abbastanza smortoBig Grin poi a gennaio ho montato un catalizzatore 200 celle preso qui con un group bay e ne sono molto soddisfatto,ha stappato il motore..per il resto è tutta originale (già spiano un sacco di soldi tra macchina e biciclette ci manca che tocco il motore e mi rovino il conto in banca:haha::hahaSmile
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#19
fabryr. Ha scritto:[Immagine: 9018_159213328536_128748_n.jpg][Immagine: 8420_1242409341222_1882073_n.jpg][Immagine: 226194_1826025744661_1401274_n.jpg] al momento ho in giro solo queste,sono di parecchio tempo fa,per gli scarichi io ho optato per un VI.CI come molti di noi qui nel forum ho fatto fare solo il terminale doppio e il barilotto stessa cosa che hai detto tu che il rumore originale è abbastanza smortoBig Grin poi a gennaio ho montato un catalizzatore 200 celle preso qui con un group bay e ne sono molto soddisfatto,ha stappato il motore..per il resto è tutta originale (già spiano un sacco di soldi tra macchina e biciclette ci manca che tocco il motore e mi rovino il conto in banca:haha::hahaSmile

bellaaa con il doppio scarico come la vorrei io,ma hai fatto fare solo i terminali e il barilotto da VI.CI?
  Cita messaggio
#20
si si sono andato li in officina da loro ho solo chiesto doppia uscita e ho scelto i due terminali ovali,il resto sapeva già lui come fare avendo già tutte le misure per le nostre macchine.ormai sono circa 4 anni che è su e non ho mai avuto nessun problema,l'avevo pagato circa 260 euro montato direttamente in officina da loro,ora non saprei se i costi sono cambiati comunque in giro nel forum trovi tutti i metodi per contattarli e avere tutte le info a riguardo Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi ripresento mxfra 0 123 01-03-2024, 17:43
Ultimo messaggio: mxfra
  Mi ripresento! dalp25 5 395 24-12-2023, 22:39
Ultimo messaggio: dalp25
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 361 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  mi ripresento e prevedo acquisto Lino 2 956 29-08-2019, 08:11
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Mi ripresento andry587 5 1,374 08-01-2019, 12:05
Ultimo messaggio: Sereno
Big Grin Mi ripresento...! Driver 0 581 20-12-2018, 09:38
Ultimo messaggio: Driver
  Mi ripresento windson 6 1,071 14-11-2016, 17:29
Ultimo messaggio: Miata_jdm
  Mi ripresento zoomzoom 6 887 07-06-2016, 20:56
Ultimo messaggio: mondrian
  Mi ripresento DNLGND66 12 1,321 25-03-2016, 19:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ri-Ciao, mi ripresento. Supie 37 3,645 11-01-2015, 02:13
Ultimo messaggio: breonen2



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)