This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquistare i segmenti cornice posteriore di tenuta capote: li riconoscete?
#11
open_sky Ha scritto:se vuoi ne ho diversi in casa... fammi sapere che ci mettiamo d'accordo.
Di cosa? Hood rain o segmenti di cornice rain rail?
  Cita messaggio
#12
Gasoline69 Ha scritto::buahah::buahah::buahah:
Sono io quello più confuso! In effetti vorrei cambiare i tre segmenti che fermano il rain rail quindi quei 6 non mi servono a niente dato che sono già in INOX all'origine!Thumbup
Big GrinMatsuda ho letto che stai ripristinando la tua NA del 1990, puoi dare un'occhiata ai tuoi hood rain (vedi P.S.) e vedere se sono integri? Grazie.
...Poi quando finisci con la tua ti porto la mia del 1991, OK?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Confused Big Grin:haha:

Comunque le barre che tengono il RainRail sono tre ed anche le mie sono orribili, incrostate da ossidazioni varie e ruggine superficiale.
Se domenica piove e/o non ho null'altro da fare le pulisco con qualche prodotto specifico e poi le vernicio a bomboletta Gagio-style!
Big Grin

Avessi dovuto sostituire tutti i pezzi usurati e brutti avrei dovuto pressare l'auto intera!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#13
Matsuda Ha scritto:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Confused Big Grin:haha:

Comunque le barre che tengono il RainRail sono tre ed anche le mie sono orribili, incrostate da ossidazioni varie e ruggine superficiale.
Se domenica piove e/o non ho null'altro da fare le pulisco con qualche prodotto specifico e poi le vernicio a bomboletta Gagio-style!
Big Grin

Avessi dovuto sostituire tutti i pezzi usurati e brutti avrei dovuto pressare l'auto intera!
:haha:

Ehm, dicevo hood Drain, quei pozzetti di plastica che terminano col tubo di gomma e scaricano l'acqua sotto le colonnette di ancoraggio delle cinture, vedi link nel P.S. del messaggio di apertura del 3d. Thanks
  Cita messaggio
#14
Ho controllato anche gli scoli/pozzetti erano intonsi, perchè li vuoi cambiare?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#15
I telaietti che tengono il rain rail sono tutti ridotti così li mettessi ben nuovi non risolveresti niente
Tanto vale trattare i tuoi usando prodotti migliori degli oem
Li carteggi bene, gli fai dare una mano di primer epossidico ed un po' di nero dal tuo carrozziere e sei apposto
  Cita messaggio
#16
Matsuda Ha scritto:Ho controllato anche gli scoli/pozzetti erano intonsi, perchè li vuoi cambiare?

...Bene allora non li ordino :oops: e spero che anche i miei siano recuperabili.
...Dopo la pioggia mi rimane molta umidità all'interno della capote forse sono solo un po' sporchi, ancora grazie.
  Cita messaggio
#17
oldcafe Ha scritto:I telaietti che tengono il rain rail sono tutti ridotti così li mettessi ben nuovi non risolveresti niente
Tanto vale trattare i tuoi usando prodotti migliori degli oem
Li carteggi bene, gli fai dare una mano di primer epossidico ed un po' di nero dal tuo carrozziere e sei apposto
...Me li ha rifatti neri il tappezziere quando ho sostituito il lunotto in plastica, nel giro di un inverno si sono ri-ossidati. OK la prossima carteggio, Ferox & fondo e rivernicio.
  Cita messaggio
#18
Gasoline69 Ha scritto:...Bene allora non li ordino :oops: e spero che anche i miei siano recuperabili.
...Dopo la pioggia mi rimane molta umidità all'interno della capote forse sono solo un po' sporchi, ancora grazie.
Debbono solo essere puliti, trovi info nell'articolo al link che ti ho postato prima...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#19
Gasoline69 Ha scritto:Di cosa? Hood rain o segmenti di cornice rain rail?

Segmenti di cornice rain rail, a meno che tu non decida di sistemare i tuoi. Solitamente sono intonsi, a parte quelle Mx5 dove la capote è rotta e quindi piove dentro oppure quando gli scoli sono otturati e si crea umidità all'interno.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#20
open_sky Ha scritto:Segmenti di cornice rain rail, a meno che tu non decida di sistemare i tuoi. Solitamente sono intonsi, a parte quelle Mx5 dove la capote è rotta e quindi piove dentro oppure quando gli scoli sono otturati e si crea umidità all'interno.

Sì, mi interessano, sono già riverniciati e pronti per essere montati?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rivestimento interno della capote si sgancia da zona lunotto thenext1 7 1,153 15-12-2023, 15:49
Ultimo messaggio: Spidey74
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,049 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  Sostituzione guarnizioni capote jack83 4 3,066 07-03-2017, 22:35
Ultimo messaggio: jack83
  finalmente: sedili in pelle bordeaux abbinati alla capote andylamalva 40 8,496 04-01-2016, 14:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  incollare cornice cromata jfdesesseintes 3 1,546 10-05-2015, 18:09
Ultimo messaggio: Eww
  chi riesce a chiudere la capote stando seduti dentro????' ilduca 86 15,924 29-04-2014, 19:05
Ultimo messaggio: lo/rez
  Rumore portaoggetti posteriore centrale Tegola 13 6,219 09-04-2014, 13:28
Ultimo messaggio: Luc
  rumore molesto da vano posteriore capote Flex 12 4,456 28-07-2013, 13:12
Ultimo messaggio: mirkomazda
  Tendina posteriore tipo Maggiolino [LoD]Gandalf 0 1,517 26-07-2013, 15:04
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Clip pannello posteriore intenrno ELNINHO65 3 1,532 24-07-2013, 12:03
Ultimo messaggio: DUKE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)