This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
#41
Antonio Ha scritto:Sì alla fine gira e rigira ognuno pensa che la propria sia la versione migliore, ogni scarrafone è bello a mamma sua.

no, io per esempio capisco chi dice "la 115 cv è l'originale e per me questo è un plus", così come capisco il discorso del cruscotto piatto. Non capisco perchè invece uno deve negare delle evidenze, solo perchè ha una versione considerata un po' meno pregiata, ma comunque bella e stragodibile
  Cita messaggio
#42
Venduta!
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#43
lucazam Ha scritto:mah...una NA del 96 cruscotto nuovo è vecchia tanto quanto una del 94...un appassionato come te sa perfettamente che per auto così anziane conta come sono state tenute, non l'età o il chilometraggio (nel 99% dei casi farlocco. dato che tutte le NA hanno sempre 90k km...indice di una schilometratura quasi certa)

Sì certo mi riferivo in particolar modo alle "short nose", usandola quotidianamente per me erano scartate a priori. Anche la seduta delle 115 specialmente se con sedili in pelle è a mio gusto troppo alta e preferisco di brutto quelle dei sedili col poggiatesta separato..sono dettagli che per ciascuno di noi possono fare la differenza nello stabilire quale sia "la mia NA ideale". Il valore economico non mi interessa perchè non la vendo e se anche dovessi venderla non impazzirei per 1000 € in meno.
  Cita messaggio
#44
-malleus- Ha scritto:Cmq tornando aquesta NA potremmo azzardare di dichiarare che siamo di fronte all'esemplare definitivo.
Vi illustro il perche':

-e' un 1.8, quindi e' rara.
-e' grigia, quindi nessuno potra' mai tacciarla di un accostamento cronatico "wannabe".
-ha tanti km, quindi non possono averglieli scalati.
-ha gli interni da rivedere e pure la carrozzeria, quindi una volta ripristinata sara' a posto. E si avra' la certezza dei lavori eseguiti.
-non costa poco, quindi non c'e' da temere qualche brutta sorpresa.
-ha il cruscotto "bello".
-non ha airbag, quindi si puo' mettere un volante bello.

Piu' ci penso, piu' mi rendo conto che non fa una piega.

a parte il colore, che nel forum non è capito, perchè si preferiscono i pastello tipo Puffo o giallo, per il resto il discorso IMHO non fa una grinza
  Cita messaggio
#45
Antonio Ha scritto:Sì certo mi riferivo in particolar modo alle "short nose", usandola quotidianamente per me erano scartate a priori. Anche la seduta delle 115 specialmente se con sedili in pelle è a mio gusto troppo alta e preferisco di brutto quelle dei sedili col poggiatesta separato..sono dettagli che per ciascuno di noi possono fare la differenza nello stabilire quale sia "la mia NA ideale". Il valore economico non mi interessa perchè non la vendo e se anche dovessi venderla non impazzirei per 1000 € in meno.

ok. Io ho il sedile con poggiatesta separato, ma non fatico ad ammettere che quello della 115 cv è più bello da vedere. Poi sul sedile ci metto il *****, sul cruscotto gli occhi...e so che sembra strano in questo forum, ma preferisco un piacere per gli occhi a uno per il ***** Big Grin
  Cita messaggio
#46
lucazam Ha scritto:no, io per esempio capisco chi dice "la 115 cv è l'originale e per me questo è un plus", così come capisco il discorso del cruscotto piatto. Non capisco perchè invece uno deve negare delle evidenze, solo perchè ha una versione considerata un po' meno pregiata, ma comunque bella e stragodibile

Non posso essere d'accordo con te ma rispetto la tua idea.
  Cita messaggio
#47
lucazam Ha scritto:Poi sul sedile ci metto il *****, sul cruscotto gli occhi...

solitamente guardo la strada e non il cruscotto Big Grin
  Cita messaggio
#48
lucazam Ha scritto:ok. Io ho il sedile con poggiatesta separato, ma non fatico ad ammettere che quello della 115 cv è più bello da vedere. Poi sul sedile ci metto il *****, sul cruscotto gli occhi...e so che sembra strano in questo forum, ma preferisco un piacere per gli occhi a uno per il ***** Big Grin

Sai com'è, la posizione di guida conta un pò di più di un pezzo di plastica di qualità pure piuttosto scadente.
My 2 cents
  Cita messaggio
#49
Elwood Blues Ha scritto:solitamente guardo la strada e non il cruscotto Big Grin

perchè sei responsabile e prudente Wink
  Cita messaggio
#50
Antonio Ha scritto:Sai com'è, la posizione di guida conta un pò di più di un pezzo di plastica di qualità pure piuttosto scadente.
My 2 cents

non condivido la tua idea ma la rispetto.

My 2 cents.

P. S. un sedile lo cambio in 10 minuti, la plancia...buonanotte
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,440 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama
  L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) alessandrogelsi 42 3,624 03-02-2010, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman
  (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? 0 1,312 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)