This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
#21
Non mi fa impazzire.
Quanti km?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#22
200 mila passati da poco.

La cede solo perche' ha gia' un' altra auto da fighetto con cui girare...:giggle:
  Cita messaggio
#23
-malleus- Ha scritto:Faccio una fake V-special, credo. Così farò credere alla gente di avere una 1.8 italiana allestita VS dalla fabbrica....:WohoW:
Tra l'altro gira una leggenda (molto leggenda) riguardo ad un tizio che ordinò a Sidauto una NA 1.8 allestita come la V-Special, ma credo che nessuno di noi l'abbia mai vista in giro...Rolleyes
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#24
ricapitolando, 5000€ per una na silver 1.8 tenuta senza infamia e soprattutto senza lode, con 200000km? è così?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#25
Drakkar Ha scritto:ricapitolando, 5000€ per una na silver 1.8 tenuta senza infamia e soprattutto senza lode, con 200000km? è così?

A quanto pare c'è l'hard top, che ne vale un migliaio. A conti fatti l'auto è 4000 trattabili, più l'hard top...non mi pare una follia
  Cita messaggio
#26
Un hard top messo bene vale 600 € da solo, secondo me su una vendita assieme all'auto si può valutare nella stessa misura.
  Cita messaggio
#27
poniamo che valga 600 l'hard top, se tratta la macchina a 4500, vorrebbe dire avere un 1.8 da rinfrescare, ma senza lavori grossi (apparentemente), meccanicamente probabilmente messa bene visto che ha un passato di un meccanico noto qua dentro, che a conti fatti al netto dell'hard top verrebbe 3900...Francamente mi sembra un'ottima possibilità per avere una NA 1.8, tra l'altro con cruscotto piatto.
  Cita messaggio
#28
lucazam Ha scritto:Tra l'altro con cruscotto piatto.

Per me solo il cruscotto piatto vale 2000 Euro.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#29
ale.sg Ha scritto:Per me solo il cruscotto piatto vale 2000 Euro.

concordo, quello successivo non si può vedere
  Cita messaggio
#30
ale.sg Ha scritto:Per me solo il cruscotto piatto vale 2000 Euro.

Alza alza
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata.shark e quella serie di punti interrogativi davanti alla sua macchina... davidino 8 1,409 11-11-2010, 13:51
Ultimo messaggio: Llama
  L'invenduta dopo quella di Spiderman!!!! :) alessandrogelsi 42 3,546 03-02-2010, 16:47
Ultimo messaggio: spiderman
  (URGENTE) ho perso una chiave, quella nuova va codificata? 0 1,311 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)