This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ti accorgi di avere una miata quando..
ilmangj Ha scritto:Con le buste non ci entra niente.
per la spesa ormai sono un campione poi le cose ingombranti le metto sul lato passeggero,come le confezioni con il cibo per i miei cani,se dimentico qualcosa a 100 metri da casa ho un supermercato Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:quando ero andato dal gommista per il cambio gomme avevo fatto come te Thumbup con risata da parte del mio gommista che mi diceva di buttarla via che non ci stà nienteBig Grin

Il gommista mi fece i complimenti, ha porconato 5 minuti per tirarle fuori ahahahah
  Cita messaggio
quando la parcheggi al ristorante e un tizio entra in sala urlando "di chi è la barchetta targata bs..." e io mi alzo a spostarla vergognandomi più del fatto che la gente creda che io abbia una barchetta che del parcheggio un po azzardato AhahahahhhHhhh

Inviato dal Galaxy S3 trick e track
  Cita messaggio
Infatti, se qualcuno entra e chiede della Barchetta, io rimango ma bello seduto.

Tranquillo che prima o poi andra' a guardare meglio.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Passo davanti ad una scuola elementare tutte le mattine e...
"Quando i bambini fanno oh...."

Smile
E.
42
  Cita messaggio
Quanto prendi un avvallamento stradale e dai la craniata sull'hard top!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
quando, dopo aver ricevuto un invito alle nozze di amici ti fai tutto il tratto stradale per verificare che la tua piccolina non lasci la marmitta per strada in qualche dosso...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
Quando sale un collega e ti dice: "scusa, sposto un po' indietro il sedile"
...ma tu lo sai benissimo che è già a fine corsa...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
essebibi Ha scritto:Quando sale un collega e ti dice: "scusa, sposto un po' indietro il sedile"
...ma tu lo sai benissimo che è già a fine corsa...

Io ci ho messo il subwoofer dietro lo schienale passeggero.

Immagina l'abitabilita della mia NA.
I passeggeri sono optional
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
......quando un qualsiasi ti dice: "che auto hai?" e tu non rispondi dicendo"ahhh una punto" o qualsiasi auto con un tono sconcertato, ma dici "HO UNA MAZDA MX5!" Con un bel tono convinto....poi spesso nessuno ha presente haahaha sopratutto le persone oltre i 30anni.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,368 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Articolo miata paoloc80 4 1,459 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 20,887 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,534 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno
  Euro 0 vietate a Torino 24/7..a quando le Euro 1? alc 63 3 1,787 30-09-2019, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Miata Rally Megaboy 1 1,506 08-07-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Mitzkal
Heart Un caro saluto a tutti, da me e dalla mia Miata, che spero riviva ancora DreaMerX*5 26 12,476 20-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Ovo
Video Nürburgring Nordschleife BTG 07:37.38 Mazda MX-5 Miata NC 2.0 LupoTHP 5 5,141 31-08-2018, 12:04
Ultimo messaggio: PikoPiko
Video #Ringstuff - Quando una GT3 incontra una mx-5 non imparata omermon 5 3,608 20-12-2017, 16:50
Ultimo messaggio: omermon
  le vostre miata viste di lato pollice 984 168,358 10-05-2017, 22:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)