This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano
#61
TIGO Ha scritto:Mi fa piacere che Gyu e Fly vanno in giro su una banana mentre IO lavoro, bravi! Big GrinBig GrinBig Grin.


Uff... Sempre a lamentarti! :haha:



@Cencio: grazie per i complimenti, in realtà siamo solo due incoscenti, poichè sfruttare al limite questi gingilli
non credo sia davvero cosa facile!

Adesso (almeno personalmente), non con poche esitazioni e ripensamenti, mi son buttato in questa grande avventura,
forse addirittura più grande di me: anche se ho avuto e guidato in passato auto potenti e velocissime...
..."domare" poco più di 3kg per ogni CV è davvero cosa difficile!!!

Questa cosa mi mette un poca di preoccupazione... LolWink
  Cita messaggio
#62
ordunque mi toccherà prenderti gli pneumatici a fine vita Big Grin
Per il resto se Gyu si sente preoccupato...vuol dire che il mezzo ha i controcogli_oni e son cattzi per molti altri Eek
Ok mi toccherà ripiegare su una panda 30
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#63
Costa Ha scritto:ordunque mi toccherà prenderti gli pneumatici a fine vita Big Grin
Per il resto se Gyu si sente preoccupato...vuol dire che il mezzo ha i controcogli_oni e son cattzi per molti altri Eek
Ok mi toccherà ripiegare su una panda 30

Se ti servono motori interi o pezzi per elaborarla dimmelo...ho tanto materiale a disposizione per 500/126/panda30...ci vedrei benissimo un bel doppio corpo da 40 dell' alfa eheheheheheeheh
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#64
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:infatti si trovano dei cerchi da competizione bellissimi, peccato che siano tutti x13 con canale da 8 Sad
(si tempo fa meditavo di cambiare i mozzi alla NA XD)

tornando in topic > mi prenoto per 5° per un giro sulle banane volanti !!!

Non serve cambiare i mozzi...basta fare dei distanziali con doppia foratura e colonnette...così trasformi da 100 a 108 senza sostituire niente
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#65
Gyu71 Ha scritto:Uff... Sempre a lamentarti! :haha:



@Cencio: grazie per i complimenti, in realtà siamo solo due incoscenti, poichè sfruttare al limite questi gingilli
non credo sia davvero cosa facile!

Adesso (almeno personalmente), non con poche esitazioni e ripensamenti, mi son buttato in questa grande avventura,
forse addirittura più grande di me: anche se ho avuto e guidato in passato auto potenti e velocissime...
..."domare" poco più di 3kg per ogni CV è davvero cosa difficile!!!

Questa cosa mi mette un poca di preoccupazione... LolWink

So che non hai bisogno di consigli ma gli sfilatini del genere vanno rispettati, specialmente sul bagnato! Sono invidioso mi piacerebbe trovarmi nella tua situazione ad affrontare questa sfida. Thumbup
  Cita messaggio
#66
Gyu71 Ha scritto:Uff... Sempre a lamentarti! :haha:



@Cencio: grazie per i complimenti, in realtà siamo solo due incoscenti, poichè sfruttare al limite questi gingilli
non credo sia davvero cosa facile!

Adesso (almeno personalmente), non con poche esitazioni e ripensamenti, mi son buttato in questa grande avventura,
forse addirittura più grande di me: anche se ho avuto e guidato in passato auto potenti e velocissime...
..."domare" poco più di 3kg per ogni CV è davvero cosa difficile!!!

Questa cosa mi mette un poca di preoccupazione... LolWink

Ora, io dico la bestemmia....

ma la possibilita' di spostare il volante a sinistra e' impraticabile???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#67
Mi pare che per le caterham esistano dei kit, per le altre boh...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#68
Gagio Ha scritto:Ora, io dico la bestemmia....

ma la possibilita' di spostare il volante a sinistra e' impraticabile???
Il limite per una tale modifica è la disposizione e la dimensione del motore che non permette il passaggio del piantone. Generalmente gli sfilatini, essendo RHD, hanno il motore spostato tutto a sinistra per bilanciare il peso del pilota.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#69
In un abitacolo largo 80 cm non cambia granche' Wink.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#70
E poi gli sfilatini "veri" hanno la guida a destra! Big Grin

Sono nati così, peccato mortale stravolgerli.... Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  il Vs.Gyu71 su Autoblog... Gyu71 24 6,329 18-12-2012, 03:33
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 27,540 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  La Elise di Gyu71 Matsuda 17 5,310 10-11-2009, 13:38
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)