This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano
#51
Gyu71 Ha scritto:...azz, ci devo guardare!

Fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Controlla per favore!!!!!!!!!!!!!
(L'auto è da Luca, pilota ufficiale di Twingo) :haha::haha::haha:

Devo controllare...credo pero' che non sia 4x100.
I vecchi mozzi Ford non credo che abbiano quell' attacco.

Comunque controllero'...visto che i cerchi sono in terra provo a guardare dietro, sull' attacco se c'e' qualcosa. Nel frattempo provo anche a fare una ricerca.
Sul manuale comunque non c'e' scritto niente

PS: Pilota ufficiale di Twingo e tra qualche tempo tra i maggiori esperti in italia di westfield visto che nel giro di un mese me ne sono passate 2 sotto mano a cui ho praticamente fatto i raggi, sistemato le sciocchezzuole, fatto esperienza e imparato a conoscere come forse non conosco nemmeno le mie auto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#52
Mi fa piacere che Gyu e Fly vanno in giro su una banana mentre IO lavoro, bravi! Big GrinBig GrinBig Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#53
Complimenti per le due banane! Big Grin :haha:

Fly Lemon Ha scritto:Devo controllare...credo pero' che non sia 4x100.
I vecchi mozzi Ford non credo che abbiano quell' attacco.

Ford 4x108 se non sbaglio
  Cita messaggio
#54
Forse ho gia' trovato...l'attacco dovrebbe essere 4x108. Mi pare che ci avessimo guardato anche con Seriano.

4x108 comunque, se vi puo' essere d'aiuto e' lo stesso attacco di Alfa Romeo anni '60/'70 e delle Peugeot anni '80/'90...se ci fate caso infatti in giro ci sono molte foto di Alfa Gt junior da corsa (1300/1600, ma anche gt veloce 1750/2000) coi cerchi da 15" del 205 gti 1.9Undecided
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#55
Abbiamo scritto insieme...comunque abbiamo conferma
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#56
TIGO Ha scritto:Mi fa piacere che Gyu e Fly vanno in giro su una banana mentre IO lavoro, bravi! Big GrinBig GrinBig Grin.

Un lato del mio lavoro prevede proprio di andare in giro con le bananeBig GrinBig Grin
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#57
Per adesso ritaglio la sagoma del cruscotto... : Bash :

[ATTACH=CONFIG]21899[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21900[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21901[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#58
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Big Grin
  Cita messaggio
#59
Fly Lemon Ha scritto:Forse ho gia' trovato...l'attacco dovrebbe essere 4x108. Mi pare che ci avessimo guardato anche con Seriano.

4x108 comunque, se vi puo' essere d'aiuto e' lo stesso attacco di Alfa Romeo anni '60/'70 e delle Peugeot anni '80/'90...se ci fate caso infatti in giro ci sono molte foto di Alfa Gt junior da corsa (1300/1600, ma anche gt veloce 1750/2000) coi cerchi da 15" del 205 gti 1.9Undecided

infatti si trovano dei cerchi da competizione bellissimi, peccato che siano tutti x13 con canale da 8 Sad
(si tempo fa meditavo di cambiare i mozzi alla NA XD)

tornando in topic > mi prenoto per 5° per un giro sulle banane volanti !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#60
Complimenti ad entrambi, sia per gli sfilatini che per il manico che dovete avere per usarle!
Dev'essere fantastico avere a disposizione meno di 4 kg per cv, ma ora penso mi cagherei addosso pure stando sul sedile del passeggero; prima o poi spero di poterci arrivare pure io(ma io la vorrei in scatola di montaggio, sono nostalgico del legoBig Grin).
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  il Vs.Gyu71 su Autoblog... Gyu71 24 6,329 18-12-2012, 03:33
Ultimo messaggio: Tuscany964
  Recensione TOYOTA GT86 by Gyu71 - (GT Academy 2012) Gyu71 62 27,539 15-11-2012, 00:07
Ultimo messaggio: Fletch
  La Elise di Gyu71 Matsuda 17 5,310 10-11-2009, 13:38
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)