This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente ce l'ho fatta!
#31
Strato Ha scritto:
Citazione:no, è una FIGATA!
STRA-quoto!

STRATOcaster? : Chessygrin :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#32
Citazione:Strato ha scritto:Cita:no, è una FIGATA!
STRA-quoto!

STRATOcaster?
Strato Ha scritto:[quote:1t8sjm1p]no, è una FIGATA!
STRA-quoto!

STRATOcaster? : Chessygrin :
[/quote:1t8sjm1p]

ovvio!! nera, stupenda!!! ed anche telecaster!!! intenditore?? (scusate l'o.t)
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#33
Citazione:benvenuto come molti ti hanno già detto piazzale vuoto bagnato e comincia a provare, qundo riuscirari a fare 1 giro intorno a un birillo con il muso che lo punta senza fermarti allora puoi dire di cominciare a capire!

Il mezzo ha potenza sufficente per farlo senza bisogno di essere draghi se avessi il 1.6 sarebbe tutto molto più difficile, ma con quella vedrai che sarà un giochetto che impari in 10/15 minuti di sgumme (e un treno di gomme posteriori da buttare) ricorda che in genere le FdO non sono inclini a certe cose, regolati di conseguenza.

Da li comincia a osare di più in strada e a intraversare nei tornanti prima occhio perchè se ti giri arriva sempre una macchina dall'altra.....


Io aggiungerei un track day per capire cosa significa perdere aderenza a causa dei trasferimenti di carico a 80/100km/h in TUTTA (o quasi) sicurezza.
benvenuto come molti ti hanno già detto piazzale vuoto bagnato e comincia a provare, qundo riuscirari a fare 1 giro intorno a un birillo con il muso che lo punta senza fermarti allora puoi dire di cominciare a capire!

Il mezzo ha potenza sufficente per farlo senza bisogno di essere draghi se avessi il 1.6 sarebbe tutto molto più difficile, ma con quella vedrai che sarà un giochetto che impari in 10/15 minuti di sgumme (e un treno di gomme posteriori da buttare) ricorda che in genere le FdO non sono inclini a certe cose, regolati di conseguenza.

Da li comincia a osare di più in strada e a intraversare nei tornanti prima occhio perchè se ti giri arriva sempre una macchina dall'altra.....


Io aggiungerei un track day per capire cosa significa perdere aderenza a causa dei trasferimenti di carico a 80/100km/h in TUTTA (o quasi) sicurezza.


Grazie dei consigli! Anche se non sono così spericolato da prendere rotonde di traverso...almeno, adesso no! :gnigni: :gnigni:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#34
Strato Ha scritto:ovvio!! nera, stupenda!!! ed anche telecaster!!! intenditore?? (scusate l'o.t)

Nera anche la mia! : WohoW :
e tele thinline Jim Reed.

http://www.accordo.it/journals/_fLIck_8 ... l-ack.html
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#35
Citazione:Nera anche la mia!
e tele thinline Jim Reed.

http://www.accordo.it/journals/_fLIck_8 ... l-ack.html
Strato Ha scritto:ovvio!! nera, stupenda!!! ed anche telecaster!!! intenditore?? (scusate l'o.t)

Nera anche la mia! : WohoW :
e tele thinline Jim Reed.

http://www.accordo.it/journals/_fLIck_8 ... l-ack.html

Ma sei mancino? La mia tele è Honey-Cream...tipo quella di Bruce Sprinsteeng...
Complimenti per le chitarre!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#36
Ciao e benvenuto...!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#37
anche se sei un chitarrista....
Benvenuto :beerchug:


:haha:
  Cita messaggio
#38
Dai!!! Noi chitarristi non facciamo nulla di male! :angel2:
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#39
Come no?
siete sordi
sempre ad alzare il volume perchè non vi sentite
primedonne fighette


:haha: :haha:
  Cita messaggio
#40
in parte hai ragione...però siamo bravi ragazzi!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 305 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 611 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 579 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 910 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,882 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Finalmente RC Deved27 6 1,107 02-04-2021, 11:12
Ultimo messaggio: Deved27
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,572 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  finalmente mia francesco_ 7 1,336 25-10-2020, 20:45
Ultimo messaggio: francesco_
  Finalmente in strada Stematteo 5 1,713 20-02-2020, 18:11
Ultimo messaggio: Krylion
  Finalmente sono uno di voi... vintagevoltage 10 2,565 23-01-2020, 19:44
Ultimo messaggio: vintagevoltage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)