This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinione capote pvc su Ebay
#11
ca nenti!
  Cita messaggio
#12
Capita che i venditori mettano parte della cifra richiesta nelle spese di spedizione, perché su quelle non pagano le commissioni ad ebay

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
#13
Alex_RR Ha scritto:Capita che i venditori mettano parte della cifra richiesta nelle spese di spedizione, perché su quelle non pagano le commissioni ad ebay

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non credo sia questo il caso, se richiedi la spedizione in UK vogliono solo 12£. Infatti credo che andrò avanti con la vecchia capote distrutta sperando che non venga giù il diluvio e aspetterò fine maggio per farmela spedire dalla ragazza di mio fratello.
  Cita messaggio
#14
Assolutamente vero ciò che ha appena detto Alex_rr...sulle spese di spedizione non si paga la percentuale...un mio amico ha preso i coperchi brembo per le pinze e li ha pagati 5 euro con 40 di spedizione uhauhuahuahua io pure ho preso i portalampada per farmi i side marker in casa e li ho pagati 2 euro l'uno e 8 di spedizione...quanto sulla busta c'era un francobollo di.....non mi ricordo quanto ma non arrivava a 2€
  Cita messaggio
#15
Doppiaeffe Ha scritto:io chiederei al puzzone bevibirra inglese se con una spedizione unica ci fa risparmiare e magari partire con un GB
sarebbe una buona idea ho intenzione di cambiarla rimango sintonizzato
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
fabryr. Ha scritto:sarebbe una buona idea ho intenzione di cambiarla rimango sintonizzato
Purtroppo siamo tutti sparsi in giro, alla fine dovremmo comunque farle arrivare in un posto e poi rispedirne due in due posti diversi in Italia.
(Ops, mi sono appena reso conto che noi due siamo vicini. Resterebbe il problema per Doppiaeffe)
  Cita messaggio
#17
Comunque le spese di spedizione, tra una e tre capotes, rimangono invariate, ho appena controllato.
  Cita messaggio
#18
KeithEsenkoola Ha scritto:Comunque le spese di spedizione, tra una e tre capotes, rimangono invariate, ho appena controllato.


chissà come mai.... Smile
  Cita messaggio
#19
Giova636 Ha scritto:chissà come mai.... Smile
Beh, ci si chiedeva se la spedizione fosse così costosa perchè il venditore "spalmava" il costo della capote per pagare meno commissioni a Ebay. Wink
Insomma, se tra una e tre capotes le spese rimangono fisse, evidentemente è proprio il costo di spedizione del pacco a essere un... Pacco!
  Cita messaggio
#20
ragazzi come ho scritto poco fa purtroppo da Uk i prezzi per le spedizioni sono alti. non ho mai capito perchè!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 274 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,229 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,129 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,702 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 618 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 3,009 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 526 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 761 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,629 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,156 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)