This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oz superturismo 16 dubbio
#1
Ragazzi sono arrivato alla concusione, chiedo a voi per non sbagliare proprio all ultimo, ho trovato nuovi da un privato dei cerchi da 16 che montavano su grande punto (modello cerchi superturismo oz) i miei dubbi sono, il mozzo va bene?( mi da anche gli anelli di centraggio) e poi l et andra bene ? L' et non lo conosco ma l OZ ne fa di diversi per superturismo?
Banghead
  Cita messaggio
#2
Io prima proverei, perché il mozzo Fiat e 4x98, poi l'et dovresti vedere dietro il cerchio.
Di solito c'è scritto sia il canale che l'et controlla è fai la tua scelta.
Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#3
Gpunto è 4x100 quindi montano
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#4
I Superturismo da 16 sono disponibili con ET di 37 e di 42 (parlo per la GPunto), dovresti trovarlo stampigliato sul cerchio. Confermo il 4x100, il mozzo della GPunto è di 56mm, la tua di 54mm.
Spero di essere stato utile.
Ciao.
  Cita messaggio
#5
SANCES70 Ha scritto:I Superturismo da 16 sono disponibili con ET di 37 e di 42 (parlo per la GPunto), dovresti trovarlo stampigliato sul cerchio. Confermo il 4x100, il mozzo della GPunto è di 56mm, la tua di 54mm.
Spero di essere stato utile.
Ciao.


Quindi con anelli di centraggio adeguati e penso forniti dovrei sistemare la cosa ! Ma entrambi gli ET montano?
  Cita messaggio
#6
AndreaComo Ha scritto:Quindi con anelli di centraggio adeguati e penso forniti dovrei sistemare la cosa ! Ma entrambi gli ET montano?

Si, vai tranquillo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
AndreaComo Ha scritto:Quindi con anelli di centraggio adeguati e penso forniti dovrei sistemare la cosa ! Ma entrambi gli ET montano?

Diciamo che puoi anche montarli al volo e poi andare a cercare o ordinare gli anelli di centraggio da un rivenditore OZ... però stai all'occhio..
  Cita messaggio
#8
io monto gli OZ superturismo GT 7x16, generalmente la OZ fa cerchi che hanno doppio interesse, in questo caso 4x98/4X100, vanno montati con "specifici" dadi chiamati flottanti. Gli anelli di centraggio pui trovarli anche di altri costruttori non per forza OZ...
Ciao.
Mx-5 V-Special
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 799 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,171 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND/124] Dubbio gomme estive su cerchio 16x8 KuroiRei 5 1,973 19-02-2021, 11:06
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NA] Dubbio 15x7 et30 Giuinsmono 6 2,951 23-05-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  [ND] Sensazione di instabilità e dubbio su convergenza Miatador 35 10,767 19-05-2019, 10:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC] Dubbio su servosterzo soul 5 3,040 09-12-2017, 19:29
Ultimo messaggio: v3rsus
  [Vari] Dubbio omologazione pneumatici innoz 28 8,540 29-11-2016, 13:26
Ultimo messaggio: innoz
  [NB FL] Dubbio su coilovers e consigli per prima auto con assetto zetag 9 5,913 25-10-2016, 08:42
Ultimo messaggio: zetag
  [NB/NB FL] Assetto stock! dubbio?? piano.davide 4 2,274 03-08-2016, 17:03
Ultimo messaggio: piano.davide
  [NB] dubbio sospensioni usurate Leonardo Sereno 6 2,123 16-04-2016, 17:21
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)