This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Legge di Femo sulla riparazione dei motori
#1
Se fai cadere qualcosa, non tocca mai terra : Evil :

Ed ora, dopo aver installato le nuove sospensioni, passero la giornata a cercare due bulloni inutili (sostituiti con quelli nuovi in dotazione) dispersi nel vano motore :cry2:
  Cita messaggio
#2
zef Ha scritto:Se fai cadere qualcosa, non tocca mai terra : Evil :

Ed ora, dopo aver installato le nuove sospensioni, passero la giornata a cercare due bulloni inutili (sostituiti con quelli nuovi in dotazione) dispersi nel vano motore :cry2:

ricordo che ne passai una a cercare una vite dispersa nella scatola del cambio di un trattore d'epoca e la successiva a smontare gli ingranaggi del cambio medesimo, non avendola trovata! Eek
  Cita messaggio
#3
Io ho perso un distanziale del flauto porta iniettori Eek smontata mezza macchina e mai più ritrovato...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Consiglio:

http://www.ebay.it/itm/Flessibile-magnet...257b9ee545

:haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
A me una volta è caduto un bullone nei condotti di recupero vapori olio di un motore honda CB550, finendo in coppa (e le moto non hanno la coppa smontabile....)

Il magnete flessibile mi ha evitato di dover aprire il motore in 2!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#6
Come se non avessi il flessibile magnetico Mad
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Anch'io ho tutto ma la p...ana (non paleso i puntini per decenza) era andata ad incastrarsi in un posto che solo saldandola al magnete sarebbe (forse) venuta via!
  Cita messaggio
#8
TIGO Ha scritto:Consiglio:

http://www.ebay.it/itm/Flessibile-magnet...257b9ee545

:haha:.


***** spero sia poco potente sto magnete sennò quando la tiri fuori ti rimangono attaccati pistoni, valvole, bulloni di ogni tipo e anche zombies.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#9
Costa Ha scritto:Io ho perso un distanziale del flauto porta iniettori Eek smontata mezza macchina e mai più ritrovato...

successo pure a me quando ho rifatto l'orange di mio fratello!! con tutto che il pavimento è bianco e sto distanziale è nero non ho mai più visto una sua traccia...
  Cita messaggio
#10
Legge di Murphy sulla meccanica, "un componente che si sta smontando, di qualsiasi dimensione e natura, cadrà e andrà a posizionarsi in un anfratto irraggiungibile del vano motore" Prima variante "Se cadrà in terra verra assorbito dal pavimento" seconda variante "Sboccerà dal pavimento esattamente un secondo e due decimi dopo che se ne sarà acquistato uno nuovo" terza e drammatica variante"nel caso cada sul pavimeno senza venirne assorbito verrà pestato e reso inutilizzabile dal proprietario che lo sta cercando"
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Foto divertenti varie (solo motori) Berserk 11 5,811 12-06-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Berserk
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,540 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer) Gaspy 24 5,555 08-09-2014, 17:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità LucaJones 51 5,603 29-07-2014, 14:17
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  mondo motori show a vicenza stefast 1 1,150 28-02-2014, 12:49
Ultimo messaggio: dafde
  Nuova Zelanda - Video sulla sicurezza stradale Megaboy 29 4,812 09-02-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Enuma
  Motori per tutti!! Gagio 14 2,209 10-11-2012, 20:53
Ultimo messaggio: Matsuda
  Smart Box "Motori Accesi", mi aiutate a scegliere? omermon 15 3,857 18-05-2012, 18:47
Ultimo messaggio: omermon
  Un giro sulla Triciclomobile..... Gagio 9 1,721 14-11-2011, 11:12
Ultimo messaggio: Gagio
  Logo Mazda sulla maglia della Fiorentina. Gagio 1 1,486 15-01-2011, 19:17
Ultimo messaggio: Mrk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)