This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino NA 1996 - Domanda
#1
Portata a casa la Na 96 bisognosa di cure con 4 cerchi in lega da 14' accettabili e 4 gomme proporzionate ora è arrivato il momento di cominciare a cercare come doveva essere quando è stata costruita per poter andare fra tre anni a iscriverla ASI. E qui comincia il problema poichè le foto che si vedono online presentano di tutto e di più. La mia domanda, che forse qualche esperto del marchio potrà trovare ridicola, è:
dov'è possibile reperire documentazione fotografica completa dell'epoca o su modello intonso (o reso tale) per NA immatricolata nel 96, costruita nel 95, model year 94, colore nero, interni originali neri (ora rossi/cuoio) 1.6 90 cv?
  Cita messaggio
#2
Metti qualche foto della tua o un giovedì ci troviamo a Limena, e ti possiamo dare e dire tutto ciò di cui hai bisogno.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Qualche foto la metterò di sicuro, ma sul fatto che abbia subito diversi rimaneggiamenti non ho dubbi, cercavo le foto di un esemplare originale giusto per mettermi preventivamente alla ricerca di quello che si può trovare, tipo i cerchi per esempio.
  Cita messaggio
#4
Immatricolata nel '96, ma costruita nel '95; 90cv..come la mia... Smile ah.. anche nera Big Grin
Metto insieme un pò di foto e cerco di darti le info che ti potrebbero servire. O dimmi tu in particolare quali parti ti interessa sapere come dovevano essere in origine.
  Cita messaggio
#5
non capisco bene..
la tua e` cosi` tanto pasticciata?
perche`stai chiedendo gli interni di una normalissima na, trovi foto ovunque, anche su questo forum, e al massimo si capisce bene cosa e` aggiunto e cosa no

i cerchi saranno i classici
[Immagine: 95_2_front.jpg]

14x6 et45


edit: effettivamente sui cerchi pero' non sono sicuro, c'erano anche 90cv coi daisies? :oops:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#6
Drakkar Ha scritto:non capisco bene..
la tua e` cosi` tanto pasticciata?
perche`stai chiedendo gli interni di una normalissima na, trovi foto ovunque, anche su questo forum, e al massimo si capisce bene cosa e` aggiunto e cosa no

i cerchi saranno i classici
[Immagine: 95_2_front.jpg]

14x6 et45


edit: effettivamente sui cerchi pero' non sono sicuro, c'erano anche 90cv coi daisies? :oops:

I cerchi erano questi.

Antonio dovrebbe averne un set inutilizzato.

Gli interni, sono full black in tessuto, nulla più.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
Gli interni sono stati rifatti in pella rossa, sedili e pannelli porta e alcuni parti verniciate color argento come, credo, una serie speciale descritta pure su wikipedia che mi sembra sia però del 93. I cerchi non sono quelli originali perchè li ho trovati di recupero giusto per riuscire a portarla a casa e il volante è un momo piccolissimo da go-kart che non può essere l'originale anche se io di mx5 ho cominciato solo ieri ad occuparmene. Il logo sui cerchi è lo stesso del cofano quindi a naso dovremmo esserci.
  Cita messaggio
#8
I cerchi son quelli, niente daisis per le 90cv. Il problema maggiore può essere nei pannelli porta...
  Cita messaggio
#9
CJ_ Ha scritto:I cerchi erano questi.

Antonio dovrebbe averne un set inutilizzato.

Gli interni, sono full black in tessuto, nulla più.

e` possibile che abbia gli interni 1.6 con la barra sottile?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#10
Drakkar Ha scritto:e` possibile che abbia gli interni 1.6 con la barra sottile?

...e qui già comincio a perdermi!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)