This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino NA 1996 - Domanda
#21
Beh, a vista esternamente a parte la targa montata lateralmente e un'orribile griglia chiara sulla presa d'aria ci siamo. Internamente invece ha un aspetto decisamente diverso, proverò a fare qualche foto io.
  Cita messaggio
#22
Nero.non.percaso Ha scritto: Internamente invece ha un aspetto decisamente diverso, proverò a fare qualche foto io.
Mi metti paura....
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Una NA 90hp standard non sarà difficile da riportare stock, i ricambi si trovano molto facilmente a costo contenuto..fosse stata una edizione limitata era assai più difficile Wink gli stessi sedili si trovano facilmente sui 100 € messi bene.

Personalmente gli interni di adesso non mi dispiacciono assolutamente e per la figliola vanno bene così, è una cosa che sto valutando in prospettiva conoscendo la mia indole da maniaco e quello che eventualmente servirà per l'ASI. Volante a parte perchè con quello lì mi sembra di guidare o un go-kart o un ape-car! (e dalla mia prospettiva nemmeno si leggono bene gli strumenti)
  Cita messaggio
#24
Florinda Ha scritto:Mi metti paura....

Eek .....se solo con questa mezza frase provoco queste insane sensazioni se posto una mia foto cosa potrebbe succedere? :haha:
  Cita messaggio
#25
Nero.non.percaso Ha scritto:Personalmente gli interni di adesso non mi dispiacciono assolutamente e per la figliola vanno bene così, è una cosa che sto valutando in prospettiva conoscendo la mia indole da maniaco e quello che eventualmente servirà per l'ASI. Volante a parte perchè con quello lì mi sembra di guidare o un go-kart o un ape-car! (e dalla mia prospettiva nemmeno si leggono bene gli strumenti)

Sarà un 320, beh il volante originale in plastica a 3 razze è facile da recuperare...è lo stesso che montavano le NA 1600 115hp e altre mazda tipo la 323.
  Cita messaggio
#26
Vabbè, oggi scatto una foto dell'interno e poi provo a postarla. (semprechè riesca, eh...ormai sono parecchio osoleto :hahaSmile
  Cita messaggio
#27
Nero.non.percaso Ha scritto:Portata a casa la Na 96 bisognosa di cure con 4 cerchi in lega da 14' accettabili e 4 gomme proporzionate ora è arrivato il momento di cominciare a cercare come doveva essere quando è stata costruita per poter andare fra tre anni a iscriverla ASI. E qui comincia il problema poichè le foto che si vedono online presentano di tutto e di più. La mia domanda, che forse qualche esperto del marchio potrà trovare ridicola, è:
dov'è possibile reperire documentazione fotografica completa dell'epoca o su modello intonso (o reso tale) per NA immatricolata nel 96, costruita nel 95, model year 94, colore nero, interni originali neri (ora rossi/cuoio) 1.6 90 cv?

un bel tiro lungo... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#28
Pepi Ha scritto:un bel tiro lungo... :giggle:

Forse...ma considerando che in sala operatoria ho:

- Fiat 500 del 69 in restauro totale
- lotus seven replica in costruzione
- Fiat 18 la piccola, Fiat 25C, Steyr 182 e Same Da30 (sono trattori n.d.r.) in restauro
- 1 guzzino del 52 idem come sopra

e in astanteria sotto osservazione ho un maserati per la sostituzione dei supporti elastici motore, tubazioni e olio freni e minutaggini varie

orbene, di ciò tenuto conto..temo che...3 anni siano pure pochi! :no_:
  Cita messaggio
#29
Pepi Ha scritto:un bel tiro lungo... :giggle:
in effetti.... magari tra 3 anni hanno cambiato legge passando da 20 a 25...
  Cita messaggio
#30
face Ha scritto:in effetti.... magari tra 3 anni hanno cambiato legge passando da 20 a 25...

uccello del malaugurio : Evil :
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)