This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyundai Genesis Coupè
#31
piettrolino Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Bella è bella ma come al solito in Italia gonfiano i prezzi altrimenti non vendono le Fiat!
:?:


Da sempre alle giappo/asiatiche interessanti pongono dazi per alzare il prezzo. Non so se è successo anche stavolta ma ricordo che la Nissan 200, coupè, turbo, TP, full full optional sarebbe dovuta costare meno della Tipo Granturismo merdosa della Fiat ma alla fine costava almeno 15 milioni in più........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#32
il Mamo Ha scritto:Che sia efficace non lo metto in dubbio. Solo che Pietro parlava di contenuti.
Cmq sono sottigliezze. Onestamente penso sia difficile trovare di più con gli stessi soldi. Forse NC, ma ha meno cavalli..

Io intendevo proprio quello, bisognerà vedere come se la cava una volta su strada!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#33
non male ma ne venderanno 4,

per i truzzi costa troppo, a sto punto si prendono una tt
l appassionato e amante di auto non si prende una hiunday, a 30.000 poi...

ci sono 350 z a meno di 20.000 usate suvvia

io cmq penso che il ragionamento che a 30.000 sul nuovo non ci sono concorrenti è un po un discorso che lascia il tempo che trova.

per me al giorno d'oggi tolti pochi casi comprare un auto nuova è una stronzata colossale, sempre da evitare.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#34
ale.sg Ha scritto:non male ma ne venderanno 4,

per i truzzi costa troppo, a sto punto si prendono una tt
l appassionato e amante di auto non si prende una hiunday, a 30.000 poi...

ci sono 350 z a meno di 20.000 usate suvvia

io cmq penso che il ragionamento che a 30.000 sul nuovo non ci sono concorrenti è un po un discorso che lascia il tempo che trova.

per me al giorno d'oggi tolti pochi casi comprare un auto nuova è una stronzata colossale, sempre da evitare.

Quoto, e forse ne venderanno anche meno di 4...
Per l'appassionato è comunque una hyundai, 30k non sono pochi, aprendo all'usato (recente) con quella cifra ti si apre un mondo...
Imho queste car se non le fanno i jappo difficilmente avranno successo da noi... dico anche purtroppo, perchè è comunque un tentativo lodevole di fare qualcosa di buono...
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#35
nn mi piace......

e cmq avendo visto le precedenti.... sono sfiducioso....
  Cita messaggio
#36
fede_ramone Ha scritto:[quote="ale.sg":2wox7uiz]non male ma ne venderanno 4,

per i truzzi costa troppo, a sto punto si prendono una tt
l appassionato e amante di auto non si prende una hiunday, a 30.000 poi...

ci sono 350 z a meno di 20.000 usate suvvia

io cmq penso che il ragionamento che a 30.000 sul nuovo non ci sono concorrenti è un po un discorso che lascia il tempo che trova.

per me al giorno d'oggi tolti pochi casi comprare un auto nuova è una stronzata colossale, sempre da evitare.

Quoto, e forse ne venderanno anche meno di 4...
Per l'appassionato è comunque una hyundai, 30k non sono pochi, aprendo all'usato (recente) con quella cifra ti si apre un mondo...
Imho queste car se non le fanno i jappo difficilmente avranno successo da noi... dico anche purtroppo, perchè è comunque un tentativo lodevole di fare qualcosa di buono...[/quote:2wox7uiz]

è vero che l'usato spesso apre orizzonti che uno non si aspetta di poter permettersi, però è anche da dire che le ultime hyundai sono tutt'altro che male, sia come contenuto che come ricerca anche un po' estetica, ma il pregiudizio resterà sicuramente sempre!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#37
Boh, a me non va molto giù d'estetica... però senza dubbio a quel prezzo è il meglio che si riesca a trovare in quanto ad auto decenti.
Piuttosto che prendere una s3, scirocco, brera, c4 vts, punto abarth ss ecc a prezzi folli, e soprattutto ta, hyundai tutta la vita!
Alberto
  Cita messaggio
#38
le Hyundai, piaccia o meno, sono tra le prime in classifiche mondiali per quanto riguara affidabilità.
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Jaguar F type coupe' P&R 10 2,215 09-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,742 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  F-Type R Coupè Megaboy 7 1,812 13-02-2014, 23:00
Ultimo messaggio: lucazam
  Hyunday Genesis 2.0 T Luca 154 16,790 14-01-2013, 21:38
Ultimo messaggio: Daviz
  (da "automobilismo") Hyundai e Kia hanno dichiarato consumi inferiori al reale DUKE 14 3,475 05-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Daviz
  Bmw 320d coupe 177cv DUKE 19 3,673 04-10-2012, 12:40
Ultimo messaggio: lucazam
  MINI coupe john cooper works papero 36 8,279 25-07-2012, 18:31
Ultimo messaggio: papero
  Chris Harris mette 4 ruotini sotto la C63 AMG Coupé e... Fr@nKi€_#7 15 3,011 16-01-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Hyundai Genesis Coupe pitch72 40 6,944 22-11-2011, 23:50
Ultimo messaggio: spiderman
  La Fiat 850 Coupè Abarth di Jobs Matsuda 3 2,743 24-10-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)