This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIM- Raduno Langhe 26/5
- ilGerry + Monica
- x-vas (Andrea) + Ambra
- enrymx5 + Simona
- aj72 + Linda
- Yusaku +1

- Fortu138
- Davifigo +1
- ginger71 +1

- flatout + 1
- erygamba(na)+1
- erygamba(rc)+1
- Bobo + Anna
- Artanz + Nathalie
- Gio Slashbait + Lady_Arya
- yuza
- SymonDark + Daniela
-Dankod + Stefano
- Oscuro Presagio + Anna
- Geppo + 1
- Ala81 + 1
- pilistation + 1
- shin + 1

  Cita messaggio
avviso per i navigatori delle Langhe...
Mi pare di aver letto che qualcuno arriva da lontanuccio (puglia) .
anche nel caso di più vicino, sappiate che ospito una coppia di toscani pre-raduno (così son più vicini).
Ho ancora libere due camere singole ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Se avete più di 300 km x arrivare sul posto mettetevi in contatto via MP . Vi ospito volentieri.
ps: NON HO UN ALBERGO - per mia sfortuna ho due appartamenti sfitti ammobiliati.
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Ciao a tutti, ci sono anche io al raduno!!!

Jaco+1.

Big Grin
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
ginger71 Ha scritto:avviso per i navigatori delle Langhe...
Mi pare di aver letto che qualcuno arriva da lontanuccio (puglia) .
anche nel caso di più vicino, sappiate che ospito una coppia di toscani pre-raduno (così son più vicini).
Ho ancora libere due camere singole ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Se avete più di 300 km x arrivare sul posto mettetevi in contatto via MP . Vi ospito volentieri.
ps: NON HO UN ALBERGO - per mia sfortuna ho due appartamenti sfitti ammobiliati.

ciao Ginger !! ti ringrazio per la disponibilità ! ma ho trovato appoggio a Torino!!Thumbup
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
dankod79 Ha scritto:Minggghia Geppoooo!!!! E qualche annetto che non ci si vede!!
Eh sì sì visto ? Smile
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
  Cita messaggio
Ciao ragazzi anche noi partecipiamo
blueagle63 +1
  Cita messaggio
ginger71 Ha scritto:avviso per i navigatori delle Langhe...
Mi pare di aver letto che qualcuno arriva da lontanuccio (puglia) .
anche nel caso di più vicino, sappiate che ospito una coppia di toscani pre-raduno (così son più vicini).
Ho ancora libere due camere singole ed un divano letto matrimoniale nel soggiorno. Se avete più di 300 km x arrivare sul posto mettetevi in contatto via MP . Vi ospito volentieri.
ps: NON HO UN ALBERGO - per mia sfortuna ho due appartamenti sfitti ammobiliati.


come ginger anche io posso offrire ospitalità ma a io dispongo solo di un divano letto che va bene x 2 persone quindi se qualcuno vuole io abito a 2800metri dal punto di partenza del raduno quindi ci si può svegliare all'ultimo momento Big Grin
fatemi sapere via MP accetto anche coppia di donne sole e bisognose di amore Rolleyes
  Cita messaggio
- ilGerry + Monica
- x-vas (Andrea) + Ambra
- enrymx5 + Simona
- aj72 + Linda
- Yusaku +1

- Fortu138
- Davifigo +1
- ginger71 +1

- flatout + 1
- erygamba(na)+1
- erygamba(rc)+1
- Bobo + Anna
- Artanz + Nathalie
- Gio Slashbait + Lady_Arya
- yuza
- SymonDark + Daniela
-Dankod + Stefano
- Oscuro Presagio + Anna
- Geppo + 1
- Ala81 + 1
- pilistation + 1
- shin + 1
- Jaco+1
- jonny +1

Thumbup
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
A chi interessa ho un posto libero per co-driver per l'evento

Edit: Co-driver trovato
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
.........c'è qualcuno che parte da brescia...... facciamo un po' di noiosa autostrata assieme???????
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,830 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,661 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 997 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,182 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,590 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,542 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,509 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,299 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,169 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,742 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)