This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RIM- Raduno Langhe 26/5
per me sarebbe carino incontrarsi da Torino.. fare colazionship ed andare tutti insieme... ( tenendo conto delle vecchiette (( na )) ).. quindi stare sotto i 130..
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Chieri Poirino Montà ecc.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io mi sono iscritto ma sono in lista d'attesa perchè fuori tempo massimo...
Mi faranno sapere nei prossimi gg...
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Ok Pili....ho intenzione anch'io di andare tranquillo.....

Ma a che ora bisogna essere lì?

Hai l'indirizzo esatto che lo memorizzo sul Tom TOm?

Occhio a fare troppa colazione che ad Alba vi troverete un golosissimo buffet di pasticcini, biscotti, brioches, caffè, the e succo di frutta...

Link programma
http://www.mx5.it/contenuti_facebook/pdf...a_Alba.pdf

Mappa:
Ore 8:30 / 9:30 Corso Asti 24/M, Alba (CN)

GOOGLE MAPS
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Chieri Poirino Montà ecc.....

Si potrebbe fare alla rotonda di santena, appena usciti dalla tangenziale

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Mi permetto di suggerire un punto di ritrovo per i milanesi, brianzoli e lombardi in generale.
La strada che suggerisco, innanzitutto, è la A7/A21. Così si può aggregare anche chi parte a sud di Milano.

Il ritrovo potrebbe essere l'autogrill di Dorno, cioè quello a ponte.
Dovrebbe essere il primo autogrill che si incontra dopo il casello.
Nello specifico, potremmo trovarci in fondo all'area di sosta, dopo il benzinaio.

[Immagine: alba_dei_milanesi.jpg]

Dall'autogrill in un'ora e un quarto dovremmo arrivare ad Alba.
Io direi di trovarci per le 7.30, in modo da aspettare i ritardatari e poi partire per le 7.45. Thumbup
Cosa ne dite?
Chi ci sarebbe?
  Cita messaggio
Che dire... ci sono rimasto male...
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Che dire... ci sono rimasto male...

In che senso?
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Che dire... ci sono rimasto male...

per cosa?
la giornata non è stata male, se si esclude il ritmo davvero bassissimo della parte iniziale

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Beh, ritmo da processione funebre (media di 40Kmh quando ci si muoveva), e purtroppo troppo sbilanciato verso le NC, le NA stanno sparendo da questo raduno, un vero peccato, speravo fosse più un modo di vedere veicoli conservati, restaurati, originali, personalizzati, ecc...

Invece sembra di entrare nel parco usato di un concessionario monomarca... e l'ambientazione del ritrovo non è che aiuti a far cambiare idea...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,858 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,688 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,012 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,754 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,722 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,668 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,527 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,360 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,226 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,918 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)