This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione per procura!
#21
Senti il nostro ricambista di fiducia (open_sky) dovrebbe avere un set di cerchi usati per la tua auto Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#22
Elwood Blues Ha scritto:Benvenuto!



Ma va! Pian piano si sistema tutto...poi non mi risulta che ai raduni sia mai stato mandato via qualcuno, anzi Big Grin

L'ho sempre pensato anch'io! Ma da due anni tengo smontato un Da30 (è un trattore degli anni 50 n.d.r.) per mancanza di un volante originale (che non riesco a trovare) e di qualche altro dettaglio, dopo aver ricostruito l'inriproducibile!
Un'altra paura che ho è che la mia vita possa non essere abbastanza lunga per sistemare tutto quello che mi ritrovo fuori posto (testa a parte perchè su quella è impossibile lavorarci, la conosco abbastanza bene)
Undecided
  Cita messaggio
#23
4 cerchi come quelli che servono a te si trovano facilmente in condizioni perfette a 150 €..nulla di più semplice! Wink
  Cita messaggio
#24
Ti consiglio di aprire una discussione sulla tua auto qui: http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...lia-Garage

mettendo qualche foto e spiegando cosa non va, così di volta in volta ti possiamo aiutare e indicare dove trovare i pezzi
  Cita messaggio
#25
benvenuta a tutta la family Big Grin


Nero.non.percaso Ha scritto:Un'altra paura che ho è che la mia vita possa non essere abbastanza lunga per sistemare tutto quello che mi ritrovo fuori posto (testa a parte perchè su quella è impossibile lavorarci, la conosco abbastanza bene)
Undecided


ti capisco e ti quoto in pieno.......l'altra mia passione ha più ruote di un raduno...... ferrovie...e non colleziono in scala... Eek raccolgo materiale oramai da oltre trent'anni..........
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#26
Benvenuto ! Cool

Costa Ha scritto:sotto 4000 non è amore!
Frase dell'anno !
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#27
ciao e benvenuti,aspettiamo che ci aggiorni su cosa sistemare alla macchina Big Grin al tiro a segno cosa usi ??? Benelli ,Beretta ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#28
fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuti,aspettiamo che ci aggiorni su cosa sistemare alla macchina Big Grin al tiro a segno cosa usi ??? Benelli ,Beretta ???

Beretta 70/82/92 e altra robaccia!

Il mio ultimo acquisto è stato un mosin-nagant del 42 7.62X54R (che per mancanza di tempo devo ancora collaudare)
  Cita messaggio
#29
welcome to the jungle!
Big Grin
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#30
Benvenuti!

...ma...colore della fanciulla? Dotazioni? Unico proprietario? Così...giusto per capire di cosa parliamo...

Poi parlaci pure anche della macchina Big Grin
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione Freebiker69 5 150 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 99 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 285 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 135 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,752 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 165 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 84 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 96 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 202 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 275 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)