This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno al my special car
#11
Blueagle63 Ha scritto:Scusate mi vergogno per la mia inconsapevolezza grazie per avermi spiegato ho visto una pubblicita' e pensavo fosse una cosa seria

ma vaaa.... di che ti vergogni? Smile anche a me attirava, per l'aspetto brum brum, poi ho scoperto che è una fiera statica, con chili di vetroresina su delle Punto.... insomma, non è il mio genere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#12
ci son stato una volta, in gioventu` e mi e` bastato
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#13
MongolRally Ha scritto:"nono è solo per bambini proprio speciali" va in firma subito... :haha:
Fai pure hahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#14
Ma è cosa brutta????

Sono di passaggio da quelle parti proprio in quei giorni e pensavo di dare uno sguardo....
  Cita messaggio
#15
Al my special car a fiha come stanno messi...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#16
Ratapignata Ha scritto:Ma è cosa brutta????

Sono di passaggio da quelle parti proprio in quei giorni e pensavo di dare uno sguardo....

Dare uno sguardo non ha mai ucciso nessuno, poi dacci la tua impressione.
  Cita messaggio
#17
ago88 Ha scritto:Al my special car a fiha come stanno messi...

Ho un bel ricordo dello stand dell'Alpine o Pioneer (non ricordo quale dei 2 esattamente)!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nessuno nei pressi di Latina/Aprilia? giodrum 0 1,166 16-09-2015, 11:50
Ultimo messaggio: giodrum
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,869 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro Blueagle63 24 3,244 05-03-2013, 11:34
Ultimo messaggio: enrymx5
  Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? yuza 56 6,502 27-12-2012, 14:56
Ultimo messaggio: aleottosei
  Pugliesi nessuno? scorpion76 18 3,995 03-09-2012, 23:03
Ultimo messaggio: Fabiolous
  My Special Car 2012 - 1° JDM & CLEAN Addict Meeting em-power 19 4,893 17-04-2012, 11:11
Ultimo messaggio: ale.cigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)