This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pugliesi nessuno?
#11
Edo mi sono arrivate certe mazzate che le alternative sono 3:
1) mi vado a cercare uno stipendio aggiuntivo;
2) vado a fare il medico e con un solo stipendio me la cavo;
3) cerco di fare una polizza rca come dico io (non dico altro per scaramanzia... giorno 3 settembre saprò)

Sto pensando anche ad una 4a ipotesi: mi stampo le banconote in casa!

Se il punto 3 va come spero sarò un netto migliorare Tongue

In più lo ammetto: Rossella mia ha regalato un aerografo (da ragazzino che ci sbavo dietro) e ora sto cambiando l'attrezzatura per il modellismo!

Oooohh al massimo vengo con la Fiesta o la Yaris! :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#12
puoi fare l'immigrato clandestino !!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#13
impossibile fabio... ho la miatina da 2 mesi quasi e se mi ferma qualcuno sono sempre disponibile...anzi... anche io lampeggio e saluto sempre ma non ottengo quasi mai risposta con mia grande tristezza...
perchè non ci si becca una sera di queste per un aperitivo? che ne dite?
  Cita messaggio
#14
si si si !!! :haha:
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
  Cita messaggio
#15
Edo Ha scritto:puoi fare l'immigrato clandestino !!!
Faticherei zero e sarei ricco alla stessa maniera!

scorpion76 Ha scritto:anche io lampeggio e saluto sempre ma non ottengo quasi mai risposta con mia grande tristezza...
Io andavo in giro con i volantini del Pulp Grup, li fermano, davo il mio numero, davo la mai mail ***** e mazzi... poi mi sono stancato!
A Taranto risparmia pure gli abbaglianti e clacson per quando ti trovi in zona Brindisi e Lecce che sono molto più aperto.

A Tarand s' penz'n ca sann pigghat u Lamborghin!
scorpion76 Ha scritto:perchè non ci si becca una sera di queste per un aperitivo? che ne dite?
Per me non sarebbe male.
Ti mando un MP con la mia mail

Scorpion: ho 2 domande da farti Tongue
1) Hai Facebook?
2) Sei mai stato su Caprica? :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
si..su face sono anche amico di edo da ieri... caprica cos'è? non conosco....
  Cita messaggio
#17
Ah allora il tuo nick non è legato a Battlestar Galactica :chessygrin:
Scorpion è uno dei piloti e Caprica è il pianeta su cui viveva prima l'equipaggio Tongue

Ti mando MP
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#18
Fabiolous Ha scritto:Hai l'assetto?

ribassata di 3.5cm
se scendo giù vi avviso così ci si vede
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#19
Deduco che sei sui 35cm da mozzo a passaruota...
io sono più o meno li. Forse pure meno. Bisogna stare attenti. Ma un po' ovunque.

Nel caso facci sapere se sei in zona Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nessuno nei pressi di Latina/Aprilia? giodrum 0 1,170 16-09-2015, 11:50
Ultimo messaggio: giodrum
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,887 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Nessuno al my special car Blueagle63 16 3,307 03-04-2013, 16:19
Ultimo messaggio: SANCES70
  Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro Blueagle63 24 3,268 05-03-2013, 11:34
Ultimo messaggio: enrymx5
  Lombardi a raccolta! Un giretto post-natalizio nessuno? yuza 56 6,581 27-12-2012, 14:56
Ultimo messaggio: aleottosei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)