This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno in liguria per organizZare giretto o incontro
#1
Salve a tutti ho finalmente dopo varie vicissitudini trovato la mia mazdina ed ho una voglia matta di un bel giretto inaugurale sono di santa margherita lig se qualcuno in zona ha tempo e voglia si puo organizzare qualcosa
  Cita messaggio
#2
ciao,proprio settimana scorsa ero li esattamente a rapallo,peccato potevamo incontrarci e fare un bel giro insiene visto che la zona è prrrrroprrrio bella!
sara la prossima volta visto che ritornerò
  Cita messaggio
#3
azzo ero lì scorsa settimana pure io la mia ragazza è di chiavari!:oops:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#4
Direi che qualcosa si potrebbe organizzare...altrimenti noi liguri facciamo sempre la figura degli orsi! :chessygrin:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
ragazzi se mi avvertite per tempo io la domenica cerco di esserci!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#6
Ok, teniamoci in contatto sul forum...tra l'altro un giretto sopra Chiavari non sarebbe male...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#7
enrymx5 Ha scritto:Ok, teniamoci in contatto sul forum...tra l'altro un giretto sopra Chiavari non sarebbe male...
Io sono di LA Spezia se organizzate fatemi sapere, si potrebbe fare Chiavari- Portovenere tutta strada statale. Sarebbe una bella idea, visto che la vita sociale dei Miatisti in Liguria è pari allo 0, parte qualche aperitivo fra me e Mhrz.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#8
Luc Ha scritto:Io sono di LA Spezia se organizzate fatemi sapere, si potrebbe fare Chiavari- Portovenere tutta strada statale. Sarebbe una bella idea, visto che la vita sociale dei Miatisti in Liguria è pari allo 0, parte qualche aperitivo fra me e Mhrz.

Su Facebook: MX-5 Riviera Motorsport

Sennó il forum storico: http://www.mx5riviera.eu/
Le iscrizioni online erano chiuse (causa spammers). Sono riattivate.

Altrimenti invia un'email a webmaster@mx5riviera.eu

Io ho organizzato per 10+ anni, adesso mi sto prendendo una sana vacanza.
Se vi serve un forum giá avviato per organizzare gite e incontri siete i benvenuti.

Il punto debole ma chiave é: "se organizzate fatemi sapere" citato anche qui.
Mi piacerebbe leggere invece: "Ehi domenica prossima , , si mangia , etc... venite in tanti belinoni!"
Osate ragazzi!
  Cita messaggio
#9
lo/rez Ha scritto:Su Facebook: MX-5 Riviera Motorsport

Sennó il forum storico: http://www.mx5riviera.eu/
Le iscrizioni online erano chiuse (causa spammers). Sono riattivate.

Altrimenti invia un'email a webmaster@mx5riviera.eu

Io ho organizzato per 10+ anni, adesso mi sto prendendo una sana vacanza.
Se vi serve un forum giá avviato per organizzare gite e incontri siete i benvenuti.

Il punto debole ma chiave é: "se organizzate fatemi sapere" citato anche qui.
Mi piacerebbe leggere invece: "Ehi domenica prossima , , si mangia , etc... venite in tanti belinoni!"
Osate ragazzi!
Giusto!! ho inviato la richiesta per iscrivermi al gruppo di Fb! mi piacerebbe conoscere bene la riviera in gruppo di Miatisti! hai la Toyota vedo in foto?? l'ho provata dal concessionario macchina fantastica !! però lo sterzo è più sensibile il nostro secondo me...
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#10
Luc Ha scritto:Giusto!! ho inviato la richiesta per iscrivermi al gruppo di Fb! mi piacerebbe conoscere bene la riviera in gruppo di Miatisti! hai la Toyota vedo in foto?? l'ho provata dal concessionario macchina fantastica !! però lo sterzo è più sensibile il nostro secondo me...
Ti ho validato qualche minuto fa.

Usiamo FB per il gruppo Riviera, oramai allargato al fuori regione da anni; molti amici o non sono sul forum o non ci passano spesso.
Forum che, dopo mesi di letargo (comunissimo in inverno...), stiamo ricominciando ad usare in occasione dell'uscita del 3 Marzo.
La scampagnata sancisce la fine del letargo per l'appunto.

Sul forum ci sono vari anni di storia, inclusa una sezione Garage abbastanza densa.
Fatti un giro nella Gallery del forum.

Si da Agosto scorso ho "sostituito" la MX con una GT86, e sono molto contento.
Scrivo "sostituito" tra virgolette perché la MX é insostituibile in realtá.

Oltretutto in 10 anni ne abbiamo fatte di cotte e di crude: viaggi, amici, modifiche, pista... non é nemmeno escluso che ritorni alla Mazda tra qualche anno.
Una NC 2000 ben assettata (++) mi piacerebbe, e sono curiosissimo sull'affare Mazda/Alfa del 2015~
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  incontro partenza millemiglia (minitratto bs-valeggio) DUKE 5 3,506 04-02-2020, 14:53
Ultimo messaggio: Ale1959
  Giretto domenicale 13/1/2019 Trento, Riva dG, Valvestino, Idro, Ledro, Tenno Sereno 22 10,599 24-01-2019, 17:22
Ultimo messaggio: Sereno
  giretto tra toscana e nord italia freddy91 0 1,901 11-08-2016, 21:58
Ultimo messaggio: freddy91
  Post Giretto di Primavera STM 17 aprile 2016 mawe 4 3,502 20-04-2016, 19:43
Ultimo messaggio: Liosandro
  Domenica 17 aprile giretto insubrico BSiFD 9 3,980 17-04-2016, 22:15
Ultimo messaggio: kawa
  Modena - Incontro settimanale (non solo per Miatisti) Pez 24 8,338 10-03-2016, 14:00
Ultimo messaggio: Giova636
  Passo del Bracco - Liguria sintraversa 1 1,813 06-02-2016, 11:56
Ultimo messaggio: sintraversa
  Nessuno nei pressi di Latina/Aprilia? giodrum 0 1,166 16-09-2015, 11:50
Ultimo messaggio: giodrum
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,869 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Giretto in amicizia 05 luglio 2015 quentin 5 2,435 09-07-2015, 12:40
Ultimo messaggio: quentin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)