This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma... è EURO 0 o EURO 1?
#31
non vedo motivi per cui non si possa fare. d' altronde se l' auto rispettava i limiti di inquinamento dell E1, li rispetta anche dopo 30 anni.
senz' altro contatta il Cetoc per chiedere info (e costi).
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#32
Per vostra info, NA immatricolata a febbraio, '89 California, euro 2 e ben 211g/kWh sul libretto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#33
(22-06-2019, 13:06)RSev Ha scritto:
(22-06-2019, 04:44)Norris Packard Ha scritto: Per vostra info, NA immatricolata a febbraio, '89 California, euro 2 e ben 211g/kWh sul libretto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io '91 california, euro 0. La tua era già così o l'hai fatta aggiornare?
L'auto ha girato dagli stati uniti alla Svezia fino a dicembre scorso. La prima immatricolazione in Italia è di febbraio scorso.. Non mi sono fatto grandi problemi considerando che compiva 30 anni proprio questo mese e non giro nei grandi centri .
La cosa positiva è che alla revisione che ho dovuto fare dopo l'immatricolazione, ha rispettato le emissioni euro 2, non ci credevo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)