This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma... è EURO 0 o EURO 1?
#21
Io ho dovuto re immatricolare la mia NA perchè la targa era andata distrutta, il nuovo libretto la da per Euro 1
MX-5 NA BRG 1991 - "Zenzy" la fenice...
  Cita messaggio
#22
Ho fatto un po' di ricerca sul forum ma non ho trovato risposta. Le NA 1800 più recenti sono omologate Euro 2 o Euro 1? Ho letto che le prime (cruscotto piatto) sono Euro 1, magari le altre...
  Cita messaggio
#23
Sono tutte euro1 tranne le MY 97 che sono euro2.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#24
AGMuttley Ha scritto:Io ho dovuto re immatricolare la mia NA perchè la targa era andata distrutta, il nuovo libretto la da per Euro 1
Idem per la mia!
domanda: l'adesivo Euro1 e quello di scadenza della revisione vanno obbligatoriamente esposti?
  Cita messaggio
#25
Andrea72 Ha scritto:Idem per la mia!
domanda: l'adesivo Euro1 e quello di scadenza della revisione vanno obbligatoriamente esposti?

devi controllare il regolamento regionale (che in Piemonte cambia ogni 3x2, vedi storia del bollino blu)...In passato lo era, ora...boh (è qualche anno che tra leasing e auto nuova non mi sono ancora posto il problema).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#26
la mia (NA del 96) sarebbe euro 1 ma non so perchè quando sono andato sul sito dell'aci per vedere quanto spendo di bollo la danno come euro2........
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#27
freddy91 Ha scritto:la mia (NA del 96) sarebbe euro 1 ma non so perchè quando sono andato sul sito dell'aci per vedere quanto spendo di bollo la danno come euro2........
Pure la mia: meglio così per me
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#28
Sottoscrivo, NA del 1996 pure la mia

[Immagine: c4ad096c40f70d2d87dc615a20a7155a.jpg]
  Cita messaggio
#29
Idem con patate. :plus1:
  Cita messaggio
#30
(26-07-2013, 12:20)Eejyanaika Ha scritto: Io mi sono fatto arrivare, tramite CETOC, per la modica cifra di 96€, un foglio dalla Mazda, che certifica che il mio mezzo (il tuo stesso modello, di 3 anni più vecchio) è euro 1. Perciò lo è sicuramente anche il tuo. Anche io ho il tuo stesso problema. Immatricolata in Italia nel 1998 dalla Germania, è stata considerata euro 0. A quanto pare, per prassi, tutte le auto prodotte fino al 92, venivano considerate euro 0. Ora devo andare alla motorizzazione, fare il collaudo e ottenere una rettifica della carta di circolazione, se no ad Ottobre non posso più circolare per il blocco del traffico.



Buon pomeriggio a tutti,
che voi sappiate e ancora valido quanto su riportato?

Si può (ancora) fare?

Qualcuno ha un recapito telefonico o una e-mai per questa cosa?

Help me
Thanks
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)