This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubrificanti Red-Line
#31
Allora 30€ sono 4 cambi Big Grin


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#32
Daviz Ha scritto:Allora 30€ sono 4 cambi Big Grin


From iPhone by Tapatalk
Ehmmm, no.

Un litro costa 15€, il flacone da 2 Litri quindi costa 30€.

15€ a cambio olio.

I differenziali hanno tutti circa un litro di olio, quello dell'NC 950ml. Wink
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#33
eh ma che pall........ devo prendere pure questo XD......30 + 12 ? Sad
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#34
lukat Ha scritto:eh ma che pall........ devo prendere pure questo XD......30 + 12 ? Sad
Prendere tutto in una volta no?!?! Big Grin

Per il solo PA90 il pacchetto è piccolo, quindi le spese sono di 10€

2 Litri Motul PA90 = 40,00€ spedito. Thumbup

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#35
Eh che caxxo hai ragione ma mi è venuta ora la scimmia del differenziale ahahha
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#36
ma, convenzione ok però....

http://www.ebay.it/itm/OLIO-MOTUL-PER-DI...225wt_1163
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#37
Anche il Redline..... http://www.raceporter.com/catalog/produc...6d0dd5ffb8
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#38
Bhe questo viene praticamente lo stesso prezzo... E si puo dire va bhe.... Ma sul motul....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#39
Ciao a tutti,

la storia non è nuova e mi pare di averla già esposta, comunque non sono Paganini:

la distribuzione dei lubrificanti (ed i prodotti chimici per auto in generale) in Italia è alquanto confusa ed i rivenditori ufficiali (quali siamo) di alcuni marchi vengono costantemente presi in giro dai rappresentanti e dalle ditte stesse.

Visto che stiamo parlando di Motul, facciamo qualche esempio pratico: noi che distribuiamo DIRETTAMENTE i loro prodotti (tra Motul Italia e noi non c'è alcun rincaro oltre al trasporto), paghiamo questo olio parecchi € in più dello stesso identico olio che avete linkato ed è venduto su ebay a 15€.

Questo non è l'unico caso ovviamente, come ho detto succede per il 90% dei lubrificanti e dei prodotti chimici (in particolare le benzine da competizione).

Se la rete vendita italiana, e quindi l'azienda che ne fa capo, NON sono in grado di tutelare ne il proprio prodotto ne i propri venditori ufficiali; permettendo queste cose, non so proprio cosa farci.

Il risultato finale è che noi (che dovremmo esser in grado di vendere ai prezzi più convenienti) paghiamo di più prodotti che poi troviamo su e-bay o simili a cifre inferiori.

L'unica azienda del settore che crede ancora in un mercato sano e tutela i propri prodotti (non svendendoli e non facendone "uscire" dagli stabilimenti per vie poco chiare) è l'italianissima Syneco.

Per concludere: non credo di obbligare nessuno a comprare da noi, ed anche se questa cartella e discussione sono dedicate alla NOSTRA vendita, ben vengano per voi prodotti analoghi ad un prezzo inferiore; personalmente sono assolutamente a favore del libero mercato.

Magari cerchiamo di non riempire le "mie" discussioni con link ad altri siti, oltre che esser palesemente off-topic (non si parlava di Red-Line qui?), non mi sembra la cosa più professionale ed educata del mondo.

Grazie mille per l'attenzione...e come diceva una vecchia pubblicità: vi "olio" bene! Big Grin

Ciao!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#40
Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti,

la storia non è nuova e mi pare di averla già esposta, comunque non sono Paganini:

la distribuzione dei lubrificanti (ed i prodotti chimici per auto in generale) in Italia è alquanto confusa ed i rivenditori ufficiali (quali siamo) di alcuni marchi vengono costantemente presi in giro dai rappresentanti e dalle ditte stesse.

Visto che stiamo parlando di Motul, facciamo qualche esempio pratico: noi che distribuiamo DIRETTAMENTE i loro prodotti (tra Motul Italia e noi non c'è alcun rincaro oltre al trasporto), paghiamo questo olio parecchi € in più dello stesso identico olio che avete linkato ed è venduto su ebay a 15€.

Questo non è l'unico caso ovviamente, come ho detto succede per il 90% dei lubrificanti e dei prodotti chimici (in particolare le benzine da competizione).

Se la rete vendita italiana, e quindi l'azienda che ne fa capo, NON sono in grado di tutelare ne il proprio prodotto ne i propri venditori ufficiali; permettendo queste cose, non so proprio cosa farci.

Il risultato finale è che noi (che dovremmo esser in grado di vendere ai prezzi più convenienti) paghiamo di più prodotti che poi troviamo su e-bay o simili a cifre inferiori.

L'unica azienda del settore che crede ancora in un mercato sano e tutela i propri prodotti (non svendendoli e non facendone "uscire" dagli stabilimenti per vie poco chiare) è l'italianissima Syneco.

Per concludere: non credo di obbligare nessuno a comprare da noi, ed anche se questa cartella e discussione sono dedicate alla NOSTRA vendita, ben vengano per voi prodotti analoghi ad un prezzo inferiore; personalmente sono assolutamente a favore del libero mercato.

Magari cerchiamo di non riempire le "mie" discussioni con link ad altri siti, oltre che esser palesemente off-topic (non si parlava di Red-Line qui?), non mi sembra la cosa più professionale ed educata del mondo.

Grazie mille per l'attenzione...e come diceva una vecchia pubblicità: vi "olio" bene! Big Grin

Ciao!

Al.

Ragione da vendere!...


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lubrificanti Bardahl Mondiale Racing Srl 90 87,471 01-12-2021, 13:58
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)