This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubrificanti Red-Line
#21
lukat Ha scritto:Grazie Super-Emme, olio arrivato stamattina.....
UNICO VENDITORE CHE MI HA SPEDITO IL MATERIALE PRIMA DI AVER RICEVUTO IL PAGAMAENTO
Ottimo, facci sapere come ti trovi una volta cambiato l'olio!

Grazie mille a te e buona Pasqua!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#22
Io ho messo l'MT-90 qualche giorno fa e sono davvero soddisfatto.
Il cambio si impunta meno a freddo facendo 1-2....ma soprattutto si impunta solo per il primo paio di cambiate mentre prima ne occorrevano di più per "slegarlo".
In generale tutte le marce si innestano meglio (in particolar modo mi sembra che l'inserimento della 5a sia molto più scorrevole), appena provata la macchina dopo il cambio non ho avuto dubbi sul cambiamento.

Il prezzo si Super M è molto interessante, io l'ho preso in USA (insieme ad altro) prima dell'apertura di questo topic e non l'ho pagato poi molto meno fatti i dovuti calcoli.....

Upgrade consigliato (anche perchè in 15' si fa tutto).
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#23
In 15' sul ponte....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#24
Eh si...dimenticavo che ho un meccanico compiacente..


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#25
:haha:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#26
Buongiorno a tutti!

Un consiglio per chi utilizza il Red-Line, soprattutto nei cambi 6m NC:

oltre a fare il cambio olio tradizionale, preoccupatevi di sostituire anche quello della famosa torretta cambio: l'ho appena fatto sulla mia 2.0 ed il cambio è migliorato ulteriormente i problemi di impuntamento anche!

Diciamo pure che la manovrabilità del cambio è il risultato tra l'olio nella campana (60%) e quello nella torretta (40%); cambiando solo il primo si fa un lavoro a metà.

Nel 6m dell'NC ci vanno circa 150-200 ml.

Ciao a tutti e buone cambiate!

Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#27
per il differenziale cosa si consiglia di mettere?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#28
lukat Ha scritto:per il differenziale cosa si consiglia di mettere?
Ciao!

Sia per gli Open, i Torsen ed i Tochigi-Fuji (NC-RC), io consiglio sempre il Motul PA90: è formulato appositamente per differenziali ed ha elementi anti-attrito adatti alle altissime pressioni, quindi ottimi per le coppie coniche.

Costa 15€/Litro ed è disponibile in flaconi da 2 Lt., quindi con 30€ si fanno due cambi olio del differenziale.

Ciao!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#29
Dovrebbe bastare 1lt per il differenziale...almeno quello nc.


From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#30
Si, ma la Motul fa solo flaconi da 2 lt. Se c'è qualche toscano che ne vuole un litro lo dica! Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lubrificanti Bardahl Mondiale Racing Srl 90 87,464 01-12-2021, 13:58
Ultimo messaggio: Mondiale Racing Srl



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)