This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aliexpress
#11
(17-10-2017, 19:31)pilistation Ha scritto: Appena testato con 170 euro, tra 2 mesi vi saprò dare un feedback Ebay

La dogana in questo caso è quasi certa visto il pacco grande (vengono fermati con più facilità) e il costo!
Le spese doganali vengono calcolate sul costo dell'oggetto più la spedizione + dazi (dipende dalla categoria) + IVA +  spese di spedizione dalla dogana al tuo indirizzo.
Esempio su un oggetto da 100 € comprensivo di spedizione.


100 + 5% = 100+ 5 = 105 €

poi 105 + 22% = 105 + 23.10 = 128.10 € + spese di spedizione dalla dogana al tuo indirizzo
  Cita messaggio
#12
Si, l'ho messa in conto, anche si arrivasse a 250 euro, ne avrei risparmiati più di 300
  Cita messaggio
#13
Ottimo allora Wink
  Cita messaggio
#14
Io ho preso molto materiale ciclistico , quasi tutto materiale in carbonio , tra cui un telaio di una bici che uso già da 4 anni.
L'unico problema (oltre ai tempi di spedizione) è che a volte scrivono sui pacchi importi di molto ridotti ,che nel caso di controlli potrebbero causare problemi.

Preso anch'io lo zainetto bride-sparco un'anno fa , comodo ed è ancora come nuovo.
  Cita messaggio
#15
aliexpress e` spettacolare, peccato che le spedizioni in italia siano piu` care!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#16
(19-10-2017, 11:23)Theracer Ha scritto: aliexpress e` spettacolare, peccato che le spedizioni in italia siano piu` care!

Ed anche Yan è tornato in vita!!! Big Grin
  Cita messaggio
#17
Dimenticavo di dirvi che l'esperienza è stata positiva, su 170 euro spedizione inclusa ho pagato 52 di dogana. Comunque molto meno dei 650 euro richiesti negli Store europei!
  Cita messaggio
#18
anche io ho fatto vari acquisti, sito affidabile.
  Cita messaggio
#19
Scusate non conosco questo sito, che cosa vende? Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#20
è tipo ebay cinese, ci trovi ogni tipo di venditore e ogni tipo di oggetti.....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)