This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svezia, Germania o...?
#21
Shuy Ha scritto:Avoja.
In italia la gente ha la ***** nel cervello e gli spagnoli non sono altro che gli italiani, ma down.
Tutto qui.

Intanto spread a +26, quanto tempo abbiamo prima che chiudano gli aereoporti?


Portogallo
#22
Shuy, sei pregato di darti una calmata con offese ad altre nazioni o regioni, non vogliamo trovarci costretti a prendere provvedimenti.
#23
Shuy Ha scritto:Avoja.
In italia la gente ha la ***** nel cervello e gli spagnoli non sono altro che gli italiani, ma down.

Cos'è, l'asino che da dei ***** a tutti i quadrupedi? :haha:

Cmq, visto che è consentito sparare a random, consentimi di dire che spesso, troppo spesso, questa rincorsa alla promised land è una prerogativa dei falliti in patria. Arrenditi.
#24
omermon Ha scritto:paesi scandinavi tutta la vita, o Finlandia...l'unica cosa a cui fare l'abitudine è il buio, ed il freddo. Ma la vita è tutta un'altra cosa.

io stavo pensando all'Australia, banale magari, ma tutti quelli che conosco sono entusiasti...

Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

#25
io voto germania, nonostante la fame i contatti che ho avuto con i tedeschi hanno sempre svelato personaggi simpatici alla fine. e non vivi nel buio freddo polare 6 mesi all'anno.

pero' per spostarmi cercherei di sicuro un posto caldo :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
#26
Nico87 Ha scritto:Come non quotarti, ci sto pensando anche io... Tutti quanti me ne hanno parlato bene, veramente bene.. E' cara, ma in generale si riesce a vivere bene... Anche la Nuova Zelanda è da valutare..... Entro novembre: quella è la scadenza che mi sono prefissato.. Paesi scandinavi scartati per ora: freddo e buio, senza considerare la notevole percentuale di suicidi quando si accavallano i due problemi sopracitati.

secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
#27
-malleus- Ha scritto:Cmq, visto che è consentito sparare a random.

Hai capito male, non e' consentito tale linguaggio.

Siete invitati a moderare i toni immediatamente, o saremo obbligati a prendere provvedimenti.
#28
omermon Ha scritto:secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:

Con una vecchia Opel e qualche traverso su laghi ghiacciati il problema "noia" si risolve in fretta.. In alternativa, mi porterei via Pdor e Fracrist! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

#29
omermon Ha scritto:secondo me i suicidi sono dovuti alla mentalità, una persona brillante e gioviale farebbe sfaceli...:chessygrin:

Io ho pensato male... e mi sa che ho fatto bene...

[video=youtube;X8rrFP2RMmo]http://www.youtube.com/watch?v=X8rrFP2RMmo[/video]

veramente noiosa la vita... impreza con le chiodate... e faighe biondissime.... un suicidio...
#30
Shuy Ha scritto:Emigriamo, io e la mia compagna.
In Svezia ci siamo stati 3 mesi ed è un paese fantastico, in germania non ci siamo mai stati ma sono un grande fan della Hj e sicuramente ci troveremmo bene anche lì.
Voi cosa consigliate?



No posti caldi, fanno schifo al *****.
No posti pieni di ritardati tipo la spagna o l'america latina.

Fa piacere leggere che certa gente lasci l'Italia :WohoW: che tu sia di esempio per altri che si esprimono come te!!! :deg:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Germania batte Italia 10 a 0 spiderman 19 2,058 22-09-2011, 11:58
Ultimo messaggio: Calmar78
  Sulle strade della Germania... almayer 12 1,742 08-07-2010, 09:39
Ultimo messaggio: almayer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)