This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Velocità max al tachimetro nc fl 1.8
#21
suntorotozoimi Ha scritto:Ecco, mi hai rovinato la serata.
Avrei preferito scoprire il contrario...
Ahhhhh un altro NCFL-ista delle mie parti...!
  Cita messaggio
#22
Stex Ha scritto:Ahhhhh un altro NCFL-ista delle mie parti...!

Eh già!!! Hai una reloaded?
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
#23
suntorotozoimi Ha scritto:Eh già!!! Hai una reloaded?
Si, quella dell'avatar. Confusedmiley:
  Cita messaggio
#24
oggi 205 : CoolGun :....ma sempre troppo traffico!!!
  Cita messaggio
#25
Davide castelmassa Ha scritto:oggi 205 : CoolGun :....ma sempre troppo traffico!!!
Dai dai che c'è ne è ancora per me ai 215 di tachimetro arriva! Quando vado a Parma provo io! ma tu parti direttamente con la quinta o tiri la 4 per bene e poi metti la 5 ?
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#26
Voglio ricordare che pubbicizzare prestazioni velocistiche oltre i limiti effettuate in Italia non è coerente con il regolamento del forum. (o sbaglio?)

Per quelli che si lamentano che l'auto si alleggerisce molto in velocità, immagino che non abbiate fatto un assetto serio.
La mia RC non si alleggerisce per nulla aumentando la velocità. A Rijeka a 180 km/h il volante è solidissimo, quasi "pesante".
Fate fare un assetto serio e vi troverete meglio.
Per le NA invece, la paratia sotto al motore influisce parecchio nel togliere l'alleggerimento al volante, che altrimenti, già a velocità da codice, era piuttosto evidente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#27
Infatti, Lanf. Nel regolamento risulta vietato inserire post/thread contenenti, per inciso "Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate e per le quali verranno presi provvedimenti amministrativi nel confronti dell’utente che le ha originate."

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#28
eee....... scusate,adesso lo so.
  Cita messaggio
#29
scusate :cry2:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Velocità massima NC 2.0 in autobahn pianeggiante FIVE 88 18,650 17-11-2016, 19:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Speed holes - incremento velocità massima WillyWilly 5 1,562 20-09-2011, 09:45
Ultimo messaggio: angeloc4
  Le nostre velocità massime... Miata4Ever 135 19,874 15-06-2011, 16:00
Ultimo messaggio: Phreno
  scarico sportivo, centralina e velocità massima! RGVMarco 44 7,521 29-09-2010, 19:24
Ultimo messaggio: Rava86
  (Video) MX-5 Miata vs Mercedes SLK - sfida velocità 883sportster 3 2,122 02-07-2010, 19:41
Ultimo messaggio: Brunix
  ma che velocità avrà raggiunto? argante 12 2,335 07-06-2009, 19:42
Ultimo messaggio: lucio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)