This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interruttore top secret anomalo
#1
Raga pian piano che spulcio la puffa mi accorgo di cose strane.. Sotto al volante della puffa cè sta un selettore a 3 vie ecco la foto
[Immagine: 9yreqy6y.jpg]

Vista posteriore
[Immagine: yvypymun.jpg]

E poi si va dentro e si perde un pò
[Immagine: du8ujuge.jpg]
[Immagine: unajyset.jpg]

Qualcuno può aiutarmi a capire di cosa si tratta?
  Cita messaggio
#2
probabilmente è un antifurto artigianale che interrompe l'alimentazione alla pompa della benzina o a qualcos'altro
  Cita messaggio
#3
potrebbe essere, però ci sono alcune stranezze a cominciare dal tipo di interruttore (3p) e il cablaggio con connettore bipolare...

comunque di sicuro tra rubacorrente, fascette e nastro isolante alla catzum su questo impianto hanno messo le mani...

se vuoi, e soprattutto se sei a Pa, sabato potremmo vederci per dare un'occhiata generale... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
L auto l'ho portata a favignana (dove lavoro) per godermela un pò ed iniziare a curarla un pò.. Appena termino la mehari la riporto a palermo e ci vediamo così facciamo un paragone con la tua.. Cmq non stacca nessuna alimentazione.. Oggi la provo un pò di più... Le altre cose dovrebbero essere relative alla chiusura centralizzata.. Vorrei fare un pò di pulizia mentre sono qui ma cosa è originale e cosa no? Domani la smonto quasi tutta e vediamo cosa ne esce fuori
  Cita messaggio
#5
Antenna elettrica?
  Cita messaggio
#6
Interruttore antenna? Anche se 3p in effetti... boh?

Ops, non avevo visto la risp di Pili
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#7
le americane hanno un impianto leggermente diverso, o meglio hanno collegati alcuni dispositivi o funzioni che da noi non ci sono (luci diurne, cruise control etc)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Considerando la scritta "shock", potrebbe essere il selettore per attivare/disattivare un "Perimeter Shock Sensor Alarm" (come supponeva già Elwood).
  Cita messaggio
#9
LucaJones Ha scritto:Considerando la scritta "shock", potrebbe essere il selettore per attivare/disattivare un "Perimeter Shock Sensor Alarm" (come supponeva già Elwood).
supercazzola a dx o sx? :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#10
Pepi Ha scritto:supercazzola a dx o sx? :chessygrin:

Ooh, ma io ero mosso delle migliori intenzioni e da spirito collaborativo e tu mi dileggi come fossi uno shockino?
Altrimenti perché shock, on, off?! Disattivi gli ammortizzatori?

...a dx ed a sx, perché è perimetrale, su tutto il perimetro! :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Interruttore pompa benzina Alessandro 3 3,444 14-01-2019, 11:01
Ultimo messaggio: Alessandro
  Micro interruttore capote Giorgio Severino 4 2,576 22-02-2016, 23:51
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Interruttore alzacristalli Matsuda 6 3,669 06-09-2015, 19:44
Ultimo messaggio: Matsuda
  Mancato avviamento molto anomalo... bonzo76 7 2,163 28-01-2015, 20:17
Ultimo messaggio: bonzo76
  reset anomalo strumento Ascanio 0 1,149 19-03-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Ascanio
  interruttore antenna cioz05 33 6,829 17-01-2013, 23:13
Ultimo messaggio: tushio50
  Interruttore su pedale fizione FICHI 17 4,876 23-10-2012, 11:03
Ultimo messaggio: stefast
  Alternatore che non funziona o assorbimento anomalo? davidoski 1 1,864 29-03-2010, 22:02
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)