This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini
#1
Ciao a tutti, sullia ma nbfl quando piove oppure quando vado al lavaggio entra un po d'acqua (mentre la lavo ne entra veramente tanta) nel punto di incontro delle due guarnizioni della capote nella parte alta del finestrino, mi succede sia nel lato guidatore che nel passeggero, in quest'ultimo di piu però.. dite che sono le guarnizioni andate?? a vederle cosi non mi sembra :cry2: c'è qualche soluzione?
  Cita messaggio
#2
Lombo92 Ha scritto:Ciao a tutti, sullia ma nbfl quando piove oppure quando vado al lavaggio entra un po d'acqua (mentre la lavo ne entra veramente tanta) nel punto di incontro delle due guarnizioni della capote nella parte alta del finestrino, mi succede sia nel lato guidatore che nel passeggero, in quest'ultimo di piu però.. dite che sono le guarnizioni andate?? a vederle cosi non mi sembra :cry2: c'è qualche soluzione?

Rispondo a Lombo che forse bisogna pulire magari con l'aria compressa i fori di scarico acqua dalla guarnizione in alto a sinistra e a destra subito dietro al parabrezza, se non bastasse prova a registrare cioè a tirare i cavetti che mettono in tensione la capote stessa. Fatto sulla mia NB FL 1600
del 2001, ciao da Renzo, Milestone 1800.
  Cita messaggio
#3
Ti ringrazio oggi provo!
  Cita messaggio
#4
Sarà il periodo, ma è successo anche a me stasera. Dove si possono reperire i ricambi? Esiste una guida in proposito? Ho provato a guardare ma non ho trovato nulla.
  Cita messaggio
#5
Io ho risolto ricacciando bene nella sede la guarnizione con un cacciavite.... Non si notava ma era furoi di qualche mm...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#6
Avete provato a tirarli su prima di entrare nel lavaggio :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Acqua in abitacolo e nel baule lucafra 2 979 27-12-2022, 18:29
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Rumorosità risalita finestrini MarcoMBF 4 1,378 19-07-2022, 14:43
Ultimo messaggio: v3rsus
  Di nuovo finestrini canterini vmaxhenry 44 15,439 03-02-2022, 13:04
Ultimo messaggio: MarcoMBF
  [ND] Pulizia filtri e scoli acqua Joe88 2 2,378 23-09-2020, 17:43
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Residui d'acqua Riberton 2 2,032 10-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: mrjam
  disastro acqua melissa 16 6,185 17-12-2019, 10:47
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Finestrini X-Files AlexJK 7 3,746 09-08-2019, 13:43
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] Infiltrazione acqua parte antoriore capote Jonny92 4 2,856 29-07-2019, 22:58
Ultimo messaggio: Jonny92
  [NC] Infiltrazioni lato passeggero GreyShark 5 4,556 19-07-2019, 17:06
Ultimo messaggio: Mx1983
  [ND] - gocciola acqua gluca 8 2,548 24-06-2019, 22:09
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)