Mx5Italia
infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini (/thread-21910.html)



infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - Lombo92 - 11-02-2013

Ciao a tutti, sullia ma nbfl quando piove oppure quando vado al lavaggio entra un po d'acqua (mentre la lavo ne entra veramente tanta) nel punto di incontro delle due guarnizioni della capote nella parte alta del finestrino, mi succede sia nel lato guidatore che nel passeggero, in quest'ultimo di piu però.. dite che sono le guarnizioni andate?? a vederle cosi non mi sembra :cry2: c'è qualche soluzione?


infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - renzo54 - 12-02-2013

Lombo92 Ha scritto:Ciao a tutti, sullia ma nbfl quando piove oppure quando vado al lavaggio entra un po d'acqua (mentre la lavo ne entra veramente tanta) nel punto di incontro delle due guarnizioni della capote nella parte alta del finestrino, mi succede sia nel lato guidatore che nel passeggero, in quest'ultimo di piu però.. dite che sono le guarnizioni andate?? a vederle cosi non mi sembra :cry2: c'è qualche soluzione?

Rispondo a Lombo che forse bisogna pulire magari con l'aria compressa i fori di scarico acqua dalla guarnizione in alto a sinistra e a destra subito dietro al parabrezza, se non bastasse prova a registrare cioè a tirare i cavetti che mettono in tensione la capote stessa. Fatto sulla mia NB FL 1600
del 2001, ciao da Renzo, Milestone 1800.


infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - Lombo92 - 14-02-2013

Ti ringrazio oggi provo!


infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - crapabasa - 08-03-2013

Sarà il periodo, ma è successo anche a me stasera. Dove si possono reperire i ricambi? Esiste una guida in proposito? Ho provato a guardare ma non ho trovato nulla.


infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - Mr.nitro - 09-03-2013

Io ho risolto ricacciando bene nella sede la guarnizione con un cacciavite.... Non si notava ma era furoi di qualche mm...


infiltrazioni acqua da entrambi i finestrini - Tuscany964 - 09-03-2013

Avete provato a tirarli su prima di entrare nel lavaggio :haha: