This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ドアノブは舐め:新しい日本のトレンド
#11
Siete dei depravati.
Intervengo per il bene del forum.

[ATTACH=CONFIG]19289[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#12
credo che sia più igienico leccare un ratto piuttosto del pomello di un bagno pubblico! (con riferimento alla tipa con gli occhiali).

poi forse la cultura giapponese, tanto diversa dalla nostra, può portare ad avere i bagni pubblici puliti! :haha:
  Cita messaggio
#13
Miller Ha scritto:Siete dei depravati.
Intervengo per il bene del forum.

[ATTACH=CONFIG]19289[/ATTACH]
ahahahah oh dio! ahahah
  Cita messaggio
#14
aqh ah ahahaahahaha ROTOLOOOOOOOOOO :buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
#15
progitto Ha scritto:Penso che sul mercato giapponese arriveresti tardi con una cosa del genere

immaginavo di essere indietro, ma non così tanto. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#16
Arrivate solo adesso?
Pensate sia una novità solo perchè giapponese?

Le maniglie e manopole fanno da sempre parte della tradizione classica ..... vi rammento come vengono poeticamente citate nell' Ifigonia in Culide!
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
P&R, sei un anziano, lo si evince dalla battuta sull'Ifigonia.
L'ho capita al volo. Per lo stesso motivo.
  Cita messaggio
#18
comunque visto che amo il sesso estremo, aspetto di vedere documentazione fotografica di
"motorway public toilet door knob licking at evening just befor the cleaning"

and i mean: "internal door knob"
  Cita messaggio
#19
313x Ha scritto:P&R, sei un anziano, lo si evince dalla battuta sull'Ifigonia.
L'ho capita al volo. Per lo stesso motivo.

Purtroppo la goliardia era già finita a Padova quando sono andato all' unversità.
Si parlava già di "lepre pazza" ........

Certe cose le ho "riscoperte" più tardi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#20
313x Ha scritto:P&R, sei un anziano, lo si evince dalla battuta sull'Ifigonia.
L'ho capita al volo. Per lo stesso motivo.

azzo, siamo in due.
Rilancio con il processo a sculacciabuchi.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)