This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ドアノブは舐め:新しい日本のトレンド
#21
[Immagine: 5252080_700b.jpg]
  Cita messaggio
#22
Qui, per la Vostra CULtura, la famosa tragedia testè citata.

http://web.tiscalinet.it/luculloweb/goli...igonia.htm
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#23
Quindi in Giappone questo sarebbe considerato un topic hard?

Comunque io ho grandissima stima per i jappi.
Una cultura improntata sull'assoluto rigore e sulla pudicizia in pubblico ha però generato dei mostri di perversione nel privato Shock
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#24
Daviz Ha scritto:Quindi in Giappone questo sarebbe considerato un topic hard?

Comunque io ho grandissima stima per i jappi.
Una cultura improntata sull'assoluto rigore e sulla pudicizia in pubblico ha però generato dei mostri di perversione nel privato Shock

Qui in Italia non abbiamo tutto stò rigore ma l'ipocrisia sulla castità c'è e si sente ancora oggi e vedi che zoccoloni dal viso d'angelo e pedofili padri di famiglia, non ci batte nessuno.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#25
beh che a ben vedere la prima foto pare essere comunque efficace (andiamo in fiducia, pare che le idol jappo siano maggiorenni, ma faticherei a distinguere asiatiche dai 16 ai 22 anni...)


cazzate a parte non trovo una foto fantastica di qualche raduno import-jappo (wek'fest?) in US con una che lecca dei bei cerchi... beh tanto credo sarebbe durata poco sul forum...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#26
InZomma...hai ragione ma in Giappone c'è più differenza tra il comportamento in pubblico e il privato.. voglio dire...in Giappone baciarsi tra coppie o mostrare tenerezze/toccarsi in pubblico non è usanza perchè considerato fonte di imbarazzo e quasi di "disonore".

C'è moltissima formalità appartente, poi però ci sono anche moltissimi negozi dove le ragazze (per farsi un po di soldi) vanno a lasciare i peli (!), le unghie tagliate (!!!) e la biancheria intima usata che viene poi imbustate e comprata da attempati signori...e ho citato una delle cose più caste per rispetto del forum..


I fumetti, diffusissimi, a sfondo sessuale? La maggior parte stupri di adolescenti, incesti e altre amenità..

A mio avviso l'essere sempre molto controllati e frenati nell'esibire le emozioni in pubblico alla fine sfocia in questa sottocultura molto spinta che è una specie di valvola di sfogo.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#27
Daviz Ha scritto:InZomma...hai ragione ma in Giappone c'è più differenza tra il comportamento in pubblico e il privato.. voglio dire...in Giappone baciarsi tra coppie o mostrare tenerezze/toccarsi in pubblico non è usanza perchè considerato fonte di imbarazzo e quasi di "disonore".

C'è moltissima formalità appartente, poi però ci sono anche moltissimi negozi dove le ragazze (per farsi un po di soldi) vanno a lasciare i peli (!), le unghie tagliate (!!!) e la biancheria intima usata che viene poi imbustate e comprata da attempati signori...e ho citato una delle cose più caste per rispetto del forum..


I fumetti, diffusissimi, a sfondo sessuale? La maggior parte stupri di adolescenti, incesti e altre amenità..

A mio avviso l'essere sempre molto controllati e frenati nell'esibire le emozioni in pubblico alla fine sfocia in questa sottocultura molto spinta che è una specie di valvola di sfogo.


Non ti ho attaccato prima eh, sia chiaro :chessygrin:, il mio era solo un personalissimo paragone tra un paese ed un altro.

Love :hi_:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#28
Figurati non l'ho nemmeno pensato Wink

C'è molta ipocrisia in Italia ma i giapponesi sono proprio come dr.jekyll and mr.hyde Big Grin


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#29
E tanto so' abituate ai pipini piccoli.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#30
A quando l' exhaust tip licking?

Gia me le vedo, ovviamente in foto jdm.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)