This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiutatemi a sdrammatizzare...
#1
...quel momento in cui premi "invio" e capisci che stai inviando la mail alla persona sbagliata.

Ho mandato ad un cliente la mail che doveva mandare in ditta.. in cui dicevo che mi stavano facendo diventare matta... Grande Giove, che figura Sad

Ho subito chiamato il cilente per cercare di riprendermi e chiedergil di non fraintendere la mail, dicendo che loro avevano scritto all'addetto aziendale sbagliato, che non si occupa della vendita e della Sicilia, e che stavo già risolvendo io. Dite che avrà funzionato?
  Cita messaggio
#2
guarda, non ti preoccupare, sono cose che capitano. così per lo meno avrà capito che ti stava facendo diventare matta:happy:

capitato anche a me diverse volte, mal comune mezzo gaudioThumbup
  Cita messaggio
#3
Florinda Ha scritto:...quel momento in cui premi "invio" e capisci che stai inviando la mail alla persona sbagliata.

Ho mandato ad un cliente la mail che doveva mandare in ditta.. in cui dicevo che mi stavano facendo diventare matta... Grande Giove, che figura Sad

Ho subito chiamato il cilente per cercare di riprendermi e chiedergil di non fraintendere la mail, dicendo che loro avevano scritto all'addetto aziendale sbagliato, che non si occupa della vendita e della Sicilia, e che stavo già risolvendo io. Dite che avrà funzionato?



Capita a tutti almeno un centinaio di volte nella vita di fare figure poco felici.

Io ne faccio settimanalmente a decine, spero che ti sia d'aiuto saperlo.

Un abbraccio da un professionista del settore.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#4
Preferisci uno spritz o un prosecchino? Noccioline o patatine? :haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#5
sempre meglio che scrivere "ti ano" al posto di "ti amo" e mandare il messaggio alla madre della propria fidanzata.

(purtroppo/per fortuna non accaduto a me)

:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#6
omermon Ha scritto:sempre meglio che scrivere "ti ano" al posto di "ti amo" e mandare il messaggio alla madre della propria fidanzata.

(purtroppo/per fortuna non accaduto a me)

:haha:

Epic win!



La mamma c'è stata? :haha:
  Cita messaggio
#7
Io ho dato del cocainomane ad un mio cliente (tra l'altro aggettivo che ben si adattava) tramite sms inviato per errore...e nonostante ciò abbiamo collaborato per alcune cose :chessygrin:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#8
visto che sbagliare è umano, penso che anche al tuo cliente possa essere successo.
quindi non vedo perchè non dovrebbe capire.Thumbup
  Cita messaggio
#9
pilistation Ha scritto:Epic win!



La mamma c'è stata? :haha:

purtroppo per lui no, ma sarebbe stata davvero la vittoria dell'ano...ehm dell'anno...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#10
tranquilla...... c'è sempre chi ha fatto figure peggiori... Cool

In questi casi tecnica d'avanguardia.Ti autoconvinci che non hai detto/fatto nulla... e bom!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi a ritrovarlo per favore!! Fede_NA 8 1,732 18-09-2015, 08:04
Ultimo messaggio: Fede_NA
  aiutatemi con una ricerca [LoD]Gandalf 8 1,954 16-04-2013, 10:53
Ultimo messaggio: CJ_
  Saggi di windows aiutatemi JJ-GoatBoy 10 1,551 24-09-2012, 16:50
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)