Mx5Italia
Aiutatemi a sdrammatizzare... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Aiutatemi a sdrammatizzare... (/thread-21842.html)

Pagine: 1 2 3 4


Aiutatemi a sdrammatizzare... - Florinda - 06-02-2013

...quel momento in cui premi "invio" e capisci che stai inviando la mail alla persona sbagliata.

Ho mandato ad un cliente la mail che doveva mandare in ditta.. in cui dicevo che mi stavano facendo diventare matta... Grande Giove, che figura Sad

Ho subito chiamato il cilente per cercare di riprendermi e chiedergil di non fraintendere la mail, dicendo che loro avevano scritto all'addetto aziendale sbagliato, che non si occupa della vendita e della Sicilia, e che stavo già risolvendo io. Dite che avrà funzionato?


Aiutatemi a sdrammatizzare... - dafde - 06-02-2013

guarda, non ti preoccupare, sono cose che capitano. così per lo meno avrà capito che ti stava facendo diventare matta:happy:

capitato anche a me diverse volte, mal comune mezzo gaudioThumbup


Aiutatemi a sdrammatizzare... - JJ-GoatBoy - 06-02-2013

Florinda Ha scritto:...quel momento in cui premi "invio" e capisci che stai inviando la mail alla persona sbagliata.

Ho mandato ad un cliente la mail che doveva mandare in ditta.. in cui dicevo che mi stavano facendo diventare matta... Grande Giove, che figura Sad

Ho subito chiamato il cilente per cercare di riprendermi e chiedergil di non fraintendere la mail, dicendo che loro avevano scritto all'addetto aziendale sbagliato, che non si occupa della vendita e della Sicilia, e che stavo già risolvendo io. Dite che avrà funzionato?



Capita a tutti almeno un centinaio di volte nella vita di fare figure poco felici.

Io ne faccio settimanalmente a decine, spero che ti sia d'aiuto saperlo.

Un abbraccio da un professionista del settore.


Aiutatemi a sdrammatizzare... - TIGO - 06-02-2013

Preferisci uno spritz o un prosecchino? Noccioline o patatine? :haha:.


Aiutatemi a sdrammatizzare... - omermon - 06-02-2013

sempre meglio che scrivere "ti ano" al posto di "ti amo" e mandare il messaggio alla madre della propria fidanzata.

(purtroppo/per fortuna non accaduto a me)

:haha:


Aiutatemi a sdrammatizzare... - pilistation - 06-02-2013

omermon Ha scritto:sempre meglio che scrivere "ti ano" al posto di "ti amo" e mandare il messaggio alla madre della propria fidanzata.

(purtroppo/per fortuna non accaduto a me)

:haha:

Epic win!



La mamma c'è stata? :haha:


Aiutatemi a sdrammatizzare... - Samuel - 06-02-2013

Io ho dato del cocainomane ad un mio cliente (tra l'altro aggettivo che ben si adattava) tramite sms inviato per errore...e nonostante ciò abbiamo collaborato per alcune cose :chessygrin:


Aiutatemi a sdrammatizzare... - alex zanardi - 06-02-2013

visto che sbagliare è umano, penso che anche al tuo cliente possa essere successo.
quindi non vedo perchè non dovrebbe capire.Thumbup


Aiutatemi a sdrammatizzare... - omermon - 06-02-2013

pilistation Ha scritto:Epic win!



La mamma c'è stata? :haha:

purtroppo per lui no, ma sarebbe stata davvero la vittoria dell'ano...ehm dell'anno...:haha:


Aiutatemi a sdrammatizzare... - davifigo - 06-02-2013

tranquilla...... c'è sempre chi ha fatto figure peggiori... Cool

In questi casi tecnica d'avanguardia.Ti autoconvinci che non hai detto/fatto nulla... e bom!!