This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianti di climatizzazione NA, NB, FL: cambiano?
#21
Ciao,

ma il compressore va montato vicino alla pompa del servosterzo? E La cinghia a cosa si collega?
La tubetteria sapete dove la si può reperire o se magari si può fare su da soli?

Grazie!
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
  Cita messaggio
#22
Ciao,

io cerco i tubi che si attaccano all'evaporatore qualcuno può vendermeli se li ha? La mia MX-5 é una NB.
Quelli di una NA non si possono proprio adattare, stortare, per farli andare in una NB?

Grazie
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
  Cita messaggio
#23
simonetrb Ha scritto:Non vorrei essere arrivato tardi ma sì i kit montano sostanzialmente tutti su NA io l'ho fatto, da solo!

Si accede all'evaporatore dal cassettino (anche se è molto scomodo far combaciare i pezzi li sotto) poi devi fare degli attacchi per il condensatore, ma è una baggianata...

Vorrei un chiarimento... sono ancora alla ricerca di un kit clima più o meno completo. Ne ho trovato uno di una mx5 sconosciuta il cui radiatore sembra completamente sballato rispetto alla forma degli schemi in pdf. In pratica è spesso il doppio del radiatore (per l'acqua del motore) ed è molto meno esteso in larghezza (immaginando di montarlo come il radiatore dell'auto e avendo l'auto frontalmente)... Risulta?!?
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
  Cita messaggio
#24
Sandrello Ha scritto:Ciao,

io cerco i tubi che si attaccano all'evaporatore qualcuno può vendermeli se li ha? La mia MX-5 é una NB.
Quelli di una NA non si possono proprio adattare, stortare, per farli andare in una NB?

Grazie

io sulla mia NB ho quelli di una NA ma tra i vari adattamenti non ricordo di aver adattato i tubi, premetto però che il mio è un impianto completo di NA.
  Cita messaggio
#25
Grazie 1000 per la risposta.
Io credo che farò un mix. staremo a vedere!!!

non vedo l'ora di iniziare il montaggio! :chessygrin:
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  climatizzazione 2.0 NC/RC diamonddave 10 3,778 09-08-2016, 21:32
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)