This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianti di climatizzazione NA, NB, FL: cambiano?
#11
scusa... forse mi sono espresso male... intendevo questa, non il gruppo ventola...

[Immagine: immaginesv7.th.jpg]

quello indicato come 6110!

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#12
Quello che devi sostituire è il pezzo n°61150.

Il resto non si tocca perchè fa parte dell'impianto di riscaldamento. Devi solo smontare il pannellino dei comandi aria per inserire il pulsante di accensione dell'impianto A/C ma non è difficile da fare nemmeno quello.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#13
oddio... forse ho capito... non ci credo...mazda ha incorporato l'evaporatore non nel gruppo centrale, ma in pratica nel posto del TUBO! Big GrinBig GrinBig Grin

quindi al posto del tubo si monta l'evaporatore...rimangono inalterati pannello centrale e gruppo ventola fantastico!!! allora hai voglia che si accede dal cassettino!

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#14
Proprio così... ma Mazda non è l'unica.. un pò tutti fanno così.
Condizionamento e riscaldamento viaggiano separati ed entrambe necessitano di spazio.

Cool
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#15
Non vorrei essere arrivato tardi ma sì i kit montano sostanzialmente tutti su NA io l'ho fatto, da solo!

Si accede all'evaporatore dal cassettino (anche se è molto scomodo far combaciare i pezzi li sotto) poi devi fare degli attacchi per il condensatore, ma è una baggianata...
Simonetrb e la "Roxy"

NA Classic Red 1991
( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
  Cita messaggio
#16
io ho fatto il contario.
AC di una NA USA recuperato da MAZMART di Atlanta sulla mia NB e va che è una bellezza da 4 anni mai ricaricato una volta!
  Cita messaggio
#17
Chi ha voglia di fare qualche foto e scrivere un'articolo utile a tutta la community???? Potete farlo anche insieme!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
potrebbe essere un'ottima idea...
come ci si organizza?

Io potrei buttare giù un'iniziale guida... dove la invio?
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#19
Siccome io a breve farò il montaggio, direi che se la mandate (anche) a me posso fare la documentazione fotografia passo-passo...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
  Cita messaggio
#20
mandate tutto a mx5italia@live.it

Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  climatizzazione 2.0 NC/RC diamonddave 10 3,845 09-08-2016, 21:32
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)