This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultima arrivata...che dite, la salviamo?
#11
Fly Lemon Ha scritto:Mah, guarda, ti diro' che Bianca a mio avviso e' splendida...20 anni fa se l'avessi comprata nuova probabilmente non l'avrei presa di quel colore, ma sara' che oggi e' tornato di moda, sara' che col cerchio in tinta fa tanto Racing, ma a me bianca fa impazzire.

Aggiungo anche che il semplice pastello ha avuto il vantaggio con il tempo di non sbiadire e di non "sbollare" come invece faceva il trasparente degli altri colori: questo ad oggi mi permette di lucidare (ovviamente con roba non troppo aggressiva senno' il poco colore rimasto va a farsi benedire) e di evitare la riverniciatura (se non il cofano perche' appunto ha delle piccole ammaccature tipo grandine...il tetto ed il resto invece sono intatti) riuscendo alla fine a tirar fuori un bel conservato che per gli intenditori vale forse quanto un restaurato

Io al contrario dico che il bianco 20 anni fa andava bene, ora mi sta sulle balle perchè è di moda Tongue
Resta il fatto che io non sono del partito "cambiamo colore all'auto", soprattutto se puoi salvare la verniciatura originale...quindi bene così Big Grin
  Cita messaggio
#12
Florinda Ha scritto:Io al contrario dico che il bianco 20 anni fa andava bene, ora mi sta sulle balle perchè è di moda Tongue
Resta il fatto che io non sono del partito "cambiamo colore all'auto", soprattutto se puoi salvare la verniciatura originale...quindi bene così Big Grin

Sul cambio colore siamo d'accordo...purtroppo ho gia' una 500 in casa a cui il precedente proprietario ha cambiato colore!
Ora, su una 500 modificata (simil-abarth, niente tamarrate, modificata in stile anni '70) puo' andar bene, ma su altre auto mi sentirei di farle un torto (a meno che non si attinga a colori della casa e si venga da un giallo senape anni '70 o da un marroncino caffelatte).
Questa tra l'altro come detto ha anche la sua vernice recuperabile
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#13
bella bella ! vai col restauro !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#14
Non era in programma, anzi, come in molti sanno volevo trovare una NA 115cv 20ennale da affiancare al cinquino, ma il momento non era dei migliori e le finanze erano interamente destinate all'avvio dell' attivita'... poi galeotta e' stata una sera in cui dopo anni mi sono ritrovato col proprietario.
Occupandomi di ricambi per auto sportive anni '80/'90 (e piccoli restauri, nel senso che ho dei partner ai quali affido le varie lavorazioni...in pratica sono una specie di "direttore lavori") entrare nell' argomento G60 e' stato semplice...e siamo arrivati ad oggi.

Vorrei farne una specie di "demo/show-car", un oggetto da rimettere a posto, da godermi, ma nel frattempo da mettere in vetrina nel mio sito per sponsorizzare il servizio restauri.

Niente adesivi, vetrofanie e cavolate varie quindi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#15
Neppure a me sta molto simpatica la Golf attuale; però questa è decisamente non banale, si meritava il salvataggio.
Ben fatto!
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#16
Bella bella! Come la mia 5 porte bianca... La mia ha pochi anni in più... Ma non è gti... Uff
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#17
Bella, non so a quanto tu l'abbia portata a casa ma merita di sicuro un futuro migliore di quello a cui sarebbe stata altrimenti destinata Wink
  Cita messaggio
#18
mi ricordo che al tempo mi piaceva la corrado g60, ma anche quella golf aveva un suo perchè Wink
Ho solo dei dubbi sulla reimmatricolazione, che per norme antiinquinamento non dovrebbe essere più possibile.
Magari ci sono procedure speciali per le auto d'epoca
  Cita messaggio
#19
hai fatto benissimo! Wink
  Cita messaggio
#20
Sei sicuro che si possa reimmatricolare?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che dite di questa roadster? mawe 11 2,443 11-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: ILM4rcio
  Vorrei vendere la 350z per farmi una Miata Ls1 v8, che dite ? devilchris 115 13,948 21-08-2013, 12:37
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Lancia Flavia, che mi dite? dafde 50 5,438 18-08-2012, 20:23
Ultimo messaggio: Fabiolous
  l'ultima uscita di Barbonne... yellowmiatait 15 2,075 28-01-2012, 18:03
Ultimo messaggio: missilino10
  E poi dite che gli inglesi sono pasticcioni... oldcafe 24 2,750 13-12-2011, 19:14
Ultimo messaggio: FJM
  un giorno con una Formula 3: che ne dite? Tiro! 7 1,889 25-08-2011, 09:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  l'ultima magnum pi style grendizer 17 2,353 01-07-2011, 14:58
Ultimo messaggio: lupodilago
  Arrivata!! Alfettox 10 1,751 12-06-2011, 12:25
Ultimo messaggio: Alfettox
  L'ultima tentazione di Spiderman........ spiderman 55 6,330 09-04-2011, 12:54
Ultimo messaggio: lukat
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,808 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)