This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivata!!
#1
Ecco la mia nuova Hornettina in garage!!

:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Per avere 8 anni se li porta proprio bene :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Oggi ho fatto il primo giro... da passeggero :giggle:

http://www.flickr.com/photos/62332806@N0...otostream/
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#2
Ma come da passeggero???? Ti manca la teoria...:haha:

Bel colore...e anche il portatarga, che suppongo aftermarket! Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#3
ehmm.. eh si da passeggero.. a mala pena so accenderla =P ...sta sera ho imparato a cosa serve tirare l'aria eheh

...il colore blu molto bello e ben tenuto.. purtroppo ci ha fatto ste cacchio di strisce colorate il precedente proprietario.. mica adesive.. sono verniciate.. ma vabbe.. dal vivo non sono cosi brutte..

portatarga? boh.. so che ha cambiato le frecce.. altro nn so Thumbup
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#4
Alfettox Ha scritto:ehmm.. eh si da passeggero.. a mala pena so accenderla =P ...sta sera ho imparato a cosa serve tirare l'aria eheh

...il colore blu molto bello e ben tenuto.. purtroppo ci ha fatto ste cacchio di strisce colorate il precedente proprietario.. mica adesive.. sono verniciate.. ma vabbe.. dal vivo non sono cosi brutte..

portatarga? boh.. so che ha cambiato le frecce.. altro nn so Thumbup

infatti la prima cosa che ho notato sono le strisce, una buona scusa per verniciarla
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
è una "S"..... io avevo la serie precedente.
se ti posso dare due consigli:
1) rimetti le frecce originali, non sono così brutte sono certamente più sicure e visibili ed eviti rotture dalle fdo
2) monta i tamponi..così eviti sorprese.....

riscaldala bene e goditela, il divertimento è tutto sopra i 6.500 giri e perdona quasi tutto.

ps il portatarga è il suo, normalmente se ne montava uno in alluminio con la targa meno verticale (e meno leggibile........:WohoWSmile
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#6
tipiaraldici Ha scritto:è una "S"..... io avevo la serie precedente.
se ti posso dare due consigli:
1) rimetti le frecce originali, non sono così brutte sono certamente più sicure e visibili ed eviti rotture dalle fdo
2) monta i tamponi..così eviti sorprese.....

riscaldala bene e goditela, il divertimento è tutto sopra i 6.500 giri e perdona quasi tutto.

ps il portatarga è il suo, normalmente se ne montava uno in alluminio con la targa meno verticale (e meno leggibile........:WohoWSmile

grazie per i consigli!
non credo sia S.. l'hai pensato perche' è provvista di cupolino? perche mi sembra che l'abbia messo il vecchio proprietario aftermarket..
le frecce originali non le ha trovate.. ha detto che se le trova me le da.. sperem!
Portatarga meno visibile mhmm.... potrebbe essere una buona idea in futuro =P

ma che sono i tamponi???
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#7
mi sono risposto da solo riguardo i tamponi... mi sembra un ottima idea! grazie!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#8
le frecce forse le ho ancora, nel caso ti faccio sapere.
il portatarga "meno visibile" con la velocità tende a far salire la targa in posizione quasi orizzontale.....rendendola non leggibile dagli autovelox...
per questa caratteristica non viene proprio ben visto dalle fdo.....
se mi ricordo bene la "s" aveva una strumentazione diversa rispetto alla naked vera e propria ma dalle foto non si vede.
per i tamponi.......possono fare comodo (speriamo mai)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#9
grassie!
per le frecce aspetto un po' per vedere se le trova chi mi ha venduto la moto
per la strumentazione.. è questa qui
http://www.flickr.com/photos/62332806@N08/5796163744/

tamponi? si grazie! penso siano l'ideale per imparare.. almeno all'inizio.. dopo quando vai mi sa che non servono a molto.. ma ci sono anche per il manubrio? cosi da non rovinare nemmeno quello?

grazie!
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent
  Cita messaggio
#10
no, la strumentazione della "s" dovrebbe essere questa.
[ATTACH=CONFIG]4746[/ATTACH]

per i manubri hai già i pesi di equilibratura, se ti dovesse (mai) scivolare poggiano quelli.

bye


Allegati Anteprime
   
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ultima arrivata...che dite, la salviamo? Fly Lemon 114 11,196 23-01-2015, 16:49
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  E' arrivata la Mazda ...... P&R 5 1,153 03-10-2009, 00:40
Ultimo messaggio: Samuel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)