This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta mercatino
#1
Vorrei semplicemente chiedere, dato che magari non vi è venuto in mente: se è possibile valutare i post nel mercatino intesi sia come up di chi mette in vendita sia come discussione aperta alla questione relativa.
Ciò comporta diversi benefici:
PRO:
- Si capirà se l'oggetto in vendita è ancora in vendita; è caduto in dimenticatoio, l'utente è sparito, è stato venduto.
- Diverrà limpido, tramite trattazione chiara e pubblica che nessuno ha niente da nascondere.
- Si potranno reperire più interessati vedendo lo svolgersi del thread.
- Ci saranno prezzi migliori ed in linea col mercato, qual'ora ovviamente l'OP fosse d'accordo... come è lecito che sia.

CONTRO:
- Ci sarà bisogno di più moderazione visto che la media delle grandi community imposta gli up del OP a 1/w. per evitare lo spam.


A voi.
  Cita messaggio
#2
È un argomento di cui si è discusso molte volte. In passato si poteva rispondere.
Almeno per ora si preferisce non dare possibilità di risposta, sia per gli up, sia perché potrebbero esserci polemiche, trattative, aste, ecc.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
Condivido la prima parte Miller ma gli Up sono un problema, quelli andrebbero integrati.
Ci si trova a dover rifare l'inserzione da capo, non ha senso.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
ale.sg Ha scritto:Condivido la prima parte Miller ma gli Up sono un problema, quelli andrebbero integrati.
Ci si trova a dover rifare l'inserzione da capo, non ha senso.

Quello si può fare ed hai ragione. Ci medito su.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#5
Concordo, anche solo se uno vuole ribassare il prezzo perchè non ha venduto poter "uppare" aggiungendo un commento o un nuovo prezzo sarebbe utile.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#6
Si poteva fare nella vecchia piattaforma del forum o ricordo male?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#7
Ricordi bene ma aveva dei grossi limiti.
Nel weekend me la studio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#8
dico la mia: sarebbe giusto permettere gli up solo all'autore del post e a partire da una settimana dalla data di inserimento...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
Pepi Ha scritto:dico la mia: sarebbe giusto permettere gli up solo all'autore del post e a partire da una settimana dalla data di inserimento...

Era già in programma di mantenere questo target. Direi 2 sett però

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#10
Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  non riesco più a rispondere ai messaggi nel mercatino lantis85 12 9,176 16-01-2020, 16:38
Ultimo messaggio: satz404
  Domanda per reply su discussioni nel mercatino lantis85 2 3,402 11-04-2019, 17:16
Ultimo messaggio: lantis85
  Mercatino: non è possibile uppare? delta1973 12 6,862 13-09-2017, 16:36
Ultimo messaggio: progitto
  Come migliorare il Mercatino... ilGerry 125 26,341 15-10-2016, 01:07
Ultimo messaggio: Gagio
  acesso mercatino frasco1991 2 4,059 26-05-2016, 18:05
Ultimo messaggio: frasco1991
  Riuppare inserzione mercatino Jo 195 49 21,640 16-01-2016, 19:48
Ultimo messaggio: MANUELsport
  Facebook e mercatino i Mod. che ne pensano? Bisso 64 20,399 04-03-2015, 22:31
Ultimo messaggio: dafde
  Aggiornamenti stati nel mercatino Giova636 7 4,691 28-12-2013, 12:38
Ultimo messaggio: Giova636
  Accesso alla sezione mercatino Hammer® 29 9,568 01-01-2013, 00:50
Ultimo messaggio: [Slide]
  Sezione Mercatino ELNINHO65 0 2,631 18-09-2012, 14:26
Ultimo messaggio: ELNINHO65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)