This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ez-lip carino e conveniente
#1
googleando in giro mi sono imbattutto in questi lip universali dal costo ragionevole da 15 a 30 dollari max


ecco il risultato sulla nostra:

[ATTACH=CONFIG]18888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18890[/ATTACH]


carino o sbaglio?


il nome di questi lip universali e' Ez lip
per ora li ho trovati solo su ebay.com quasi quasi, ci faccio un pensierino vi piace??


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
una valita alternativa all'adattamento del lip leon per NC! anche come prezzo siamo lì!

[Immagine: MX5_NC_Front_Lip_Leon_Cupra_1.jpg]
[Immagine: MX5_NC_Front_Lip_Leon_Cupra_2.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
Lo avevo visto e mi aveva tentato, soprattutto per il fatto che é morbido; non dovrebbe danneggiarsi e, soprattutto, danneggiare l'auto in caso di grattata violenta.
In garage ho anche il lip della cupra ma poi non l'ho montato proprio per questa paura.
NC LE
  Cita messaggio
#4
quello della cupra e' da avvitare mentre l'Ez ha l'adesivo 3m. poi quello cupra non mi piace la vurva che fa alla fine vicino alla ruota!
  Cita messaggio
#5
Bello, quasi quasi per quei soldi...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
P&B' Ha scritto:googleando in giro mi sono imbattutto in questi lip universali dal costo ragionevole da 15 a 30 dollari max


ecco il risultato sulla nostra:

[ATTACH=CONFIG]18888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18890[/ATTACH]


carino o sbaglio?


il nome di questi lip universali e' Ez lip
per ora li ho trovati solo su ebay.com quasi quasi, ci faccio un pensierino vi piace??

Si... e mi piace pure la posizione della targa!!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Molto carino, penso sia meglio su colori scuri (blu o nero).... con altri colori come il rosso si perde un pó via.
  Cita messaggio
#8
Non saprei, se questo o l'OEM, l'OEM a me non dispiace affatto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#9
Sapete se esiste qualcosa de genere che va su NCFL non mi sembra malaccio...
  Cita messaggio
#10
sono universali, se cerchi su google immagini ez lip te ne escono na marea di immagini chi cerca trova:chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Paraurti usato in Germania. Come farselo spedire a un prezzo conveniente. ROstoV 11 5,299 26-10-2017, 08:39
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  KIT wide body carino pit la bestia 6 2,884 17-05-2008, 01:06
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)