This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Finta auto da Bar
Satz404 Ha scritto:c'erano i turni.

molto probabilmente ce ne saranno anche altri prossimamente

Figata, ad avere l' mx qui ad Arese...non sapevo facessero anche turni, avevo letto solo di corsi di guida!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
Due video della recente gita al Nurburgring con tappe a SPA-Francorchamps e Circuit Park Zandvoort :

Best di giornata al Circuit Park Zandvoort



e qualche caSSata al Ring-GP

  Cita messaggio
Uhm...dopo quasi 2 anni posto un altro video... Big Grin

10/03/2018 Varano OPL

  Cita messaggio
(13-03-2018, 17:53)satz404 Ha scritto: Uhm...dopo quasi 2 anni posto un altro video... Big Grin

10/03/2018 Varano OPL



Ciao Satz, stavo guardando una vecchia conversazione dove spiegavi di utilizzare l'antirollio anteriore stock e la posteriore gialla..stai ancora andando avanti così?
  Cita messaggio
(24-03-2018, 20:14)innoz Ha scritto: Ciao Satz, stavo guardando una vecchia conversazione dove spiegavi di utilizzare l'antirollio anteriore stock e la posteriore gialla..stai ancora andando avanti così?

si...chiedi questo perchè ti sembra sbilanciata?
In effetti è la 1a volta che la trovo così sbilanciata, eppure la macchina non ha subito modifiche negli ultimi due anni...anche l'impostazione degli ammortizzatori non è variata (a varano ho trovato un buon compromesso e vado avanti con quello).

L'unica modifica sono dischi nuovi e pastiglie nuove all'anteriore...
  Cita messaggio
Strano che ti sovrasterzi... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(26-03-2018, 17:23)satz404 Ha scritto:
(24-03-2018, 20:14)innoz Ha scritto: Ciao Satz, stavo guardando una vecchia conversazione dove spiegavi di utilizzare l'antirollio anteriore stock e la posteriore gialla..stai ancora andando avanti così?

si...chiedi questo perchè ti sembra sbilanciata?
In effetti è la 1a volta che la trovo così sbilanciata, eppure la macchina non ha subito modifiche negli ultimi due anni...anche l'impostazione degli ammortizzatori non è variata (a varano ho trovato un buon compromesso e vado avanti con quello).

L'unica modifica sono dischi nuovi e pastiglie nuove all'anteriore...


no no figurati, mi chiedevo se ti trovassi ancora bene con quella configurazione perché qualche mese fa ho comprato due barre gialle e stavo riguardando la famosa conversazione dove se ne parlava...e tra una cosa e l'altra credo alla fine proverò stock avanti e gialla dietro come te!

Monti anche endlinks regolabili per caso?
  Cita messaggio
(26-03-2018, 17:30)innoz Ha scritto: no no figurati, mi chiedevo se ti trovassi ancora bene con quella configurazione perché qualche mese fa ho comprato due barre gialle e stavo riguardando la famosa conversazione dove se ne parlava...e tra una cosa e l'altra credo alla fine proverò stock avanti e gialla dietro come te!

Monti anche endlinks regolabili per caso?

Per ora mi trovo bene si...altrimenti avrei già cambiato XD
Si, endlink regolabili solo al posteriore.

Calcola che ci sono anche altri utenti che hanno montato gialla-gialla, ma la posteriore riforata per essere ancora più rigida...
Però poi sono gusti...io la preferisco più nervosa dietro che sottosterzante...almeno se non faccio il tempo faccio qualche traverso in più e mi diverto ahah
  Cita messaggio
Wink 
(26-03-2018, 17:52)satz404 Ha scritto:
(26-03-2018, 17:30)innoz Ha scritto: no no figurati, mi chiedevo se ti trovassi ancora bene con quella configurazione perché qualche mese fa ho comprato due barre gialle e stavo riguardando la famosa conversazione dove se ne parlava...e tra una cosa e l'altra credo alla fine proverò stock avanti e gialla dietro come te!

Monti anche endlinks regolabili per caso?

Per ora mi trovo bene si...altrimenti avrei già cambiato XD
Si, endlink regolabili solo al posteriore.

Calcola che ci sono anche altri utenti che hanno montato gialla-gialla, ma la posteriore riforata per essere ancora più rigida...
Però poi sono gusti...io la preferisco più nervosa dietro che sottosterzante...almeno se non faccio il tempo faccio qualche traverso in più e mi diverto ahah

ahah si ho notato che non disdegni i traversi, forse tra i due mali opterei anche io per il sottosterzo .. lubo mi sembrava avesse la sua posteriore riforata, ma con 235 .. io ho paura che le mie 225 non siano abbastanza.. comunque non voglio intasarti il 3d con le mie ansie ahah ti ringrazio per la gentilezza  Smile
  Cita messaggio
Finalmente sono riuscito a girare a Balocco !

Grazie al Team di EVO (si, il giornale) che ha organizzato la data, sono riuscito ad andare a girarci.
A voi il video del circuito "langhe", decisamente spettacolare con tutti i suoi sali-scendi! Big Grin



C'è ancora molto margine di miglioramento, ma per il momento mi posso accontentare!

Buona Visione!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)