This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Finta auto da Bar
#81
Satz404 Ha scritto:Che turno?
Perchè sono arrivato, ho fatto 2 turni e sono andato via XD
O girato prima di te, io avevo finito il turno e tu sei arrivato
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#82
ilGerry Ha scritto:Non sapevo facessero girare anche i suv! :d

ahahah ti piacerebbe avere l'assetto come la mia, eh? XD

CoceNC Ha scritto:O girato prima di te, io avevo finito il turno e tu sei arrivato

ahhh capito! Sarà per la prossima!
  Cita messaggio
#83
Video OPL Varano del 26/08/2013
Dai piano piano ci sto prendendo la mano!

[video=youtube;9wlcOmspHJU]http://www.youtube.com/watch?v=9wlcOmspHJU[/video]
  Cita messaggio
#84
Dopo poco più di un annetto ecco arrivare le prime modifiche importanti:
- assetto
- conica 4.1

Per quanto riguarda l'assetto ho preferito puntare più su un kit coilover che avrei potuto sfruttare al 90% piuttosto che uno al 20%, quindi ho preso (usati) i BC-Racing con springrate di 7/5kg/mm .
Durezza regolata al 50% sia anteriore che posteriore e altezze decenti (non rasoterra, ne SUV, diciamo il giusto), l'auto mi piace decisamente di più rispetto a prima!

Per la conica invece è una 4.1 di derivazione Honda S2000, presa usata anche questa.

Per ora ho montato tutto da una settimana, quindi devo ancora prenderci la mano, ma è decisamente più goduriosa da guidare!
E grazie alla conica, l'acceleratore mi sembra anche molto più reattivo!
  Cita messaggio
#85
: Groupwave :

grande festa!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#86
Dai Suino! Posta il video!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#87
e video fu! XD

[video=youtube;JssSGkqSJ7Q]http://www.youtube.com/watch?v=JssSGkqSJ7Q[/video]

ahahahaha CHE CAPRA! XD
  Cita messaggio
#88
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#89
Ma anche a voi da l'impressione che sia accelerato il video? Oppure è solo una mia paranoia?
  Cita messaggio
#90
Ma no, sei tu che vai fortissimo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)