This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB FL 1.8 - Aggiornamenti e caratteristiche degli allestimenti
#21
klax Ha scritto:Omer ti sbagli, per certo (ne ho viste un paio cercando con ff) che erano delle mid identiche alla 1.6 solo che erano 1.8 ed avevano il torsen

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Per fortuna la mia Mid ha i BB :chessygrin:

Antonio Ha scritto:Come tutte le NBFL 1800 Wink

: Surprice :
  Cita messaggio
#22
Ti ripeto, tutte le NBFL 1.800 prodotte dal 2000 in poi hanno i freni da 270 ant e 276 post
  Cita messaggio
#23
Antonio Ha scritto:Ti ripeto, tutte le NBFL 1.800 prodotte dal 2000 in poi hanno i freni da 270 ant e 276 post

Ti garantisco di averne visionate almeno 2 che non li avevano, chidete anche a Doppiaeffe che era con me
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
#24
Forse erano NB aggiornate ad NBFL :oops:
  Cita messaggio
#25
La Milestone aveva le stesse identiche caratteristiche della Sport: in più, rispetto a quest'ultima, aveva il tettuccio in tela.
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#26
Nico87 Ha scritto:La Milestone aveva le stesse identiche caratteristiche della Sport: in più, rispetto a quest'ultima, aveva il tettuccio in tela.
Quella so che è una caratteristica di tutte le FL dal 2003. Mi interessano di più le differenze a livello meccanico, se ci sono...

Per i freni, io ho letto in diversi siti americani che solo le macchine coi 16" avevano i bb, però potrebbe essere una differenza solo del mercato americano.

Mi è venuta in mente un'altra domanda tra l'altro... hanno aiuti elettronici?
  Cita messaggio
#27
Prima della Nc non esistono ausili elettronici, tranne l'abs... Il tetto in tela, IMHO (chiedo conferma a chi è più esperto!) ce l'avevano solo alcune versioni, non tutte. Per quanto riguarda la meccanica, le uniche differenze tra i vari 1.8 sta nel cambio a 5 o 6 marce (occhio: anche alcune versioni speciali come la Backstage montavano il 5 marce, ad esempio). I BB in realtà dovrebbero fittare anche con i 15, se non sbaglio. Quindi non considerarlo un'accessorio di riferimento: nel momento in cui vai a vederne una, controlla se li monta o no.... A livello meccanico direi che è già stato detto tutto...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#28
Nico87 Ha scritto:Prima della Nc non esistono ausili elettronici, tranne l'abs... Il tetto in tela, IMHO (chiedo conferma a chi è più esperto!) ce l'avevano solo alcune versioni, non tutte. Per quanto riguarda la meccanica, le uniche differenze tra i vari 1.8 sta nel cambio a 5 o 6 marce (occhio: anche alcune versioni speciali come la Backstage montavano il 5 marce, ad esempio). I BB in realtà dovrebbero fittare anche con i 15, se non sbaglio.

Grazie per le informazioni! Confusedmiley: Da quel che hanno detto anche gli altri non sbagli, i freni grandi ci stanno sui cerchi da 15", ma non su tutti.
Nico87 Ha scritto:Quindi non considerarlo un'accessorio di riferimento: nel momento in cui vai a vederne una, controlla se li monta o no.... A livello meccanico direi che è già stato detto tutto...
No, il ragionamento che facevo io è che se una monta i 16" allora so che ha i BB (spero). Non escludo che li possano avere anche le 15" ma a quel punto non saprei come riconoscerli.. Cmq tutte le versioni speciali che ho scritto hanno i 16", per cui non è un problema.:chessygrin:
  Cita messaggio
#29
Ma conti di fare molta pista?
  Cita messaggio
#30
Non so. Mi piacerebbe.. Perciò voglio prenderla con dei freni che resistano meglio all'eventuale uso pistaiolo :chessygrin:. So che son dettagli i freni e i rinforzi, e che volendo si rimedia, ma potendo scegliere preferisco che li abbia. Confusedmiley:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)