This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Ingress (addictive game inside)
#41
Se l'hai ricevuto sulla stessa mail che usi per l'account ingress, non dovresti inserire il codice, si sblocca da solo. (credo solo con mail gmail).
Io ho dato via 2 codici e in teoria dovrei riceverne un altro, quando ce l'ho ve lo passo
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#42
Cosa devo fare per giocare? Sono a NY,probabilmente giocare qui è tutta un altra storia che giocarci a Milano Shock
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#43
Brunix Ha scritto:Cosa devo fare per giocare? Sono a NY,probabilmente giocare qui è tutta un altra storia che giocarci a Milano Shock

metti la tua mail per chiedere il codice, l'indirizzo è nel primo post di pili, ci vuole un po' per ricevere l'invito, a me è arrivato dopo un mese, adesso dicono che ci voglia molto meno. Se no fai una ricerca e trovi vari contest con in palio i codici.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#44
ci sono anche io ma nn ho messo nessun codice avevo provato qualche giorno fa alcuni trovati in internet ma nada ieri sera apro l'app sul telefono e tac sono entrato ma non capisco che devo fare appena che ho tempo ci smanetto dietro
  Cita messaggio
#45
Ci sono anche io...
Sono in corsa per il lv7 Smile
Traffico tra Bergamo e Brescia.. a volte a Milano Wink
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#46
Oggi ho scaricato per caso l'aggiornamento di ingress e mi ha fatto entrare senza più chiedermi il codice......facendomi scegliere un nickname....bene, ora che faccio? :haha:
  Cita messaggio
#47
Solo Android?
  Cita messaggio
#48
-malleus- Ha scritto:Oggi ho scaricato per caso l'aggiornamento di ingress e mi ha fatto entrare senza più chiedermi il codice......facendomi scegliere un nickname....bene, ora che faccio? :haha:

Scegli una fazione! Big Grin
  Cita messaggio
#49
Come si fa a richiedere il codice? A chi devo spedire la mail?Ho provato a scaricare per vedere se mi andava di *****, come ad altri poco sopra, ma nulla.

@Antonio: dubito ci sia anche per ios, Apple e google sono concorrenti diretti. È come per me volere iTunes su android...

Edit: fatta richiesta.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#50
pilistation Ha scritto:Scegli una fazione! Big Grin

Il fatto è che l'interfaccia o ha qualche problemino sul mio cesso di smartphone o è molto poco intuitivo.....come scelgo una fazione?

Se clicco su INTEL, vedo resistance in blu e enlighted in verde.....ma non mi da nessuna scelta da compiere.....Rolleyes
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Segnalo facile estensione di Google Chrome per Bitcoin MarcoFal 7 4,637 02-07-2018, 16:40
Ultimo messaggio: MiK_Hatsune
  E se Google facesse una console??? Dangerfield78 1 1,215 06-11-2014, 10:25
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Google 1 aprile 2014 Megaboy 0 1,151 01-04-2014, 14:39
Ultimo messaggio: Megaboy
  Sempre peggio.. (tasse inside) Number34 54 8,478 16-04-2013, 20:58
Ultimo messaggio: il Mamo
  [MOBILE GAME] Real Racing 3 pilistation 40 5,970 13-04-2013, 14:55
Ultimo messaggio: pilistation
  Google zeitgeist 2011 Matsuda 1 1,113 20-12-2011, 23:10
Ultimo messaggio: .SharK
  Motore di ricerca alternativo a Google Matsuda 10 2,167 02-09-2011, 09:16
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Proprietà immagine Google Chrome Miller 7 2,669 07-06-2011, 16:56
Ultimo messaggio: Miller
  Ecco il mio prossimo acquisto - X360 inside Fly-Flot 9 1,735 12-11-2010, 21:41
Ultimo messaggio: MarcObollo
  google adsense nitro-ale 1 1,147 23-09-2010, 15:26
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)