alessioattorresi Ha scritto:S P O S A L A ti prego :haha:Gia fatto:chessygrin:
| 
					Oscià! ma come si fa a presentarsi??
				 | 
| 

19-02-2013, 23:35 

19-02-2013, 23:38 

JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì e poi lui finisce così son Cuneese di residenza ma..... il babbo Veneto la mamma toscanaccia ed io son nato a Torino fate un po voi.... secondo me e lei che finisce cosi...:haha: 

19-02-2013, 23:40 

alex zanardi Ha scritto:son Cuneese di residenza ma.....Si rotolerà per terra senza senso ?? 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

19-02-2013, 23:45 

alessioattorresi Ha scritto:Si rotolerà per terra senza senso ?? a quel punto gli si dice: non preoccuparti va tutto bene, adesso arrivano gli uomini bianchi, ti portano nella casetta bianca(manicomio), dove non c'è nessuno spirito cattivo, vedrai che è tutto a posto... 

19-02-2013, 23:48 

alex zanardi Ha scritto:a quel punto gli si dice: sorellona, alex ti ha comprato una splendida camicia, un pelino scomoda..... ma è bianca :haha: sto leggermente scherzando, scusate devo farmi una cultura 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

19-02-2013, 23:51 

alex zanardi Ha scritto:son Cuneese di residenza ma..... Fusione tra Veneto e Toscano? L'essere perfetto, se tu fossi stato donna ti avrei già sposata e fatta figliare. 
Membro Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! 

20-02-2013, 00:00 

JJ-GoatBoy Ha scritto:Fusione tra Veneto e Toscano? per lavoro sono già stato 6 volte a Casablanca, ed ho sempre evitato di avvicinarmi ad una certa clinica, la prossima volta che vado giù ci do un taglio e poi vengo a trovarti.:chessygrin: 

20-02-2013, 00:06 

alex zanardi Ha scritto:per lavoro sono già stato 6 volte a Casablanca, ed ho sempre evitato di avvicinarmi ad una certa clinica, la prossima volta che vado giù ci do un taglio e poi vengo a trovarti.:chessygrin: Nono nessun essere perfetto và modificato sennò non saresti perfetto, semmai verrò io a trovarti in viaggio di pace e conoscenza giusto per vedere qualche tua simile femmina  . 
Membro Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! 

20-02-2013, 00:12 

JJ-GoatBoy Ha scritto:Nono nessun essere perfetto và modificato sennò non saresti perfetto, semmai verrò io a trovarti in viaggio di pace e conoscenza giusto per vedere qualche tua simile femmina Ok preparo il calumet. 

20-02-2013, 00:16 

alex zanardi Ha scritto:Ok preparo il calumet. Bravo sai come prendermi, però se hai anche del latte, vodka e liquore al caffè di marca sconosciuta. In mancanza di questi ingredienti mi basta una buona Pilsner. 
Membro Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Guardando il forum da 2 anni... è il momento di presentarsi | 18-10-2018, 19:23 Ultimo messaggio: Jo 195 | ||||
| Presentarsi è d'obbligo... | 31-03-2015, 20:40 Ultimo messaggio: -PEWO- | ||||
| presentarsi è d'obbligo!!! | 14-04-2012, 17:04 Ultimo messaggio: andry1190 | ||||
| IMPORTANTE: Leggere prima di presentarsi! | 29-01-2012, 23:51 Ultimo messaggio: admin | ||||
| Inutile presentarsi...... | 05-01-2011, 12:17 Ultimo messaggio: Animal farm | ||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)