This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentarsi è d'obbligo...
#1
Ciao a tutti,
sono Magnum di Torino e sono il fortunato possessore di una MX-5 nb (2,5) del 2001, blu, dotata di hardtop, cerchi da 17, rollbar cromato, portapacchi cromato.
Acquistata nel 2006 dal precedente proprietario che era un vero appassionato di guida sportiva e che aveva poi deciso di passare ad una Lotus Elise.
Mi sono innamorato all'epoca di questa vettura, visto che avevo meno di 30 anni ed era la prima auto acquistata con il mio stipendio.
Ho poi aggiunto griglia frontale e accessori vari interni acquistati sul sito inglese MX5Parts.
Da allora ho fatto all'incirca 60.000 km (ora ne ha circa 110.000) ed è ancora perfetta (solo la carrozzeria è un po' acciaccata, non per colpa mia, ma degli incauti parcheggiatori torinesi e milanesi)!
Usata in tutti i modi possibili, anche per le vacanze con la mia dolce metà.
Ora, sposato e con l'intenzione di metter su famiglia, le ho affiancato un'auto con motore e dimensioni più importanti, ma Lei rimane il mio piccolo fiore all'occhiello.
Ero iscritto anni fa al forum MX5Passion, poi tramontato.
Da tempo leggo questo forum e solo oggi ho deciso di iscrivermi (o meglio, iscrizione di qualche mese fa, presentazione oggi).
Che dire?
Saluti a todos.
Ci si vede in qualche raduno (io partecipo solitamente a quello delle Langhe).

MAGNUM
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto tra noi Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
GRAZIE!Thumbup
  Cita messaggio
#4
benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
Benvenuto e bentornato,
anch'io sono riuscito a tenere la mia nonostante matrimonio e bimbo, vedessi come è entusiasta del "suo" megapasseggino azzuro (pure TD quando la mamma non è in zona...)!
:haha:
  Cita messaggio
#6
Ciao ! Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Bentornato Wink
  Cita messaggio
#9
2,5 e' la cilindrata?

(non rispondere subito, aspetta... ) Smile
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Carissimo, vuoi cogliermi alla sprovvista ma sono sul pezzo.
Il 2,5 è un modo per definire la seconda serie (appunto la NB) ma nella versione del successivo restyling. Ora vorrai senz'altro spiegarmi che in realtà non è proprio così, che si dice NBFL ecc... Bene, ti ascolterò tutt'orecchi! Sempli
cemente in passato ho visto e sentito usare quest'espressione. Saluti e grazie a tutti per il benvenuto.
P.S.: A breve mi doterò di degna fotografia del profilo!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guardando il forum da 2 anni... è il momento di presentarsi Alexx182 5 2,301 18-10-2018, 19:23
Ultimo messaggio: Jo 195
  Oscià! ma come si fa a presentarsi?? Elisa 1,155 80,949 21-02-2013, 13:15
Ultimo messaggio: Robbie
  presentarsi è d'obbligo!!! 1115marco 31 4,265 14-04-2012, 17:04
Ultimo messaggio: andry1190
  IMPORTANTE: Leggere prima di presentarsi! admin 0 13,435 29-01-2012, 23:51
Ultimo messaggio: admin
  Inutile presentarsi...... Animal farm 10 2,709 05-01-2011, 12:17
Ultimo messaggio: Animal farm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)