| 

Elisa Ha scritto:Fatto??? 
No, non trovo le cartine. Tu, fatta?

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-GattaTeam Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...

fracrist Ha scritto:No, non trovo le cartine. Tu, fatta? 
no, però io ho l'accendino...

Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 

NB 1.6 110cv (1998-2000)Possiedo un'altra autovettura 

Elisa Ha scritto:tu sì che sei un uomo previdente! Saresti da sposare se non lo fossi già... ;-) 
mo spiace ma devo comunicarti che oggi ero dall'avvocato, vuoi ingabbiarmi per non farmi scappare, ma te sei sempre in giro.:no_: 
adesso ti chiedo gli alimenti. (io mangio tanto)

alex zanardi Ha scritto:mo spiace ma devo comunicarti che oggi ero dall'avvocato, vuoi ingabbiarmi per non farmi scappare, ma te sei sempre in giro.:no_:adesso ti chiedo gli alimenti. (io mangio tanto)

come sono triste.-.. proprio oggi che San Valentino.... non possiamo lasciarci domani così almeno oggi mangio i cioccolatini??? :chessygrin:

Modello: 

Elisa Ha scritto:come sono triste.-.. proprio oggi che San Valentino.... non possiamo lasciarci domani così almeno oggi mangio i cioccolatini??? :chessygrin: 
perchè non son capace a dirti di no,  
Ok rinviamo a domani, magna sti cioccolatini, ma non esagerare che poi ti fanno male, 

e non ti pulire le dita sui pantaloni.

:cry2: ...sento che non mi vuoi più bene....

Modello: 

ti voglio tanto bene, ma sei troppo gelosa.non ti fidi della mia segretaria, vuoi rinchiudermi, e poi non ci sei mai.
 sono molto molto arrabbiato per sabato, anziche venire a Varano, chissa cosa hai combinato, e con chi.

alex zanardi Ha scritto:ti voglio tanto bene, ma sei troppo gelosa.non ti fidi della mia segretaria, vuoi rinchiudermi, e poi non ci sei mai.
 sono molto molto arrabbiato per sabato, anziche venire a Varano, chissa cosa hai combinato, e con chi.

va bene, dai, facciamo pace... le tue segretarie mi stanno simpatiche, hanno delle belle calze (:wacko    hai facoltà di fare ciò che ti pare (basta che non me lo fai sapere) a patto che, quando ci sei, mi fai felice! :chessygrin: 
Ti presto anche la mia 1.8 al prossimo giro in pista... 
;-)

Modello: 

Elisa Ha scritto:va bene, dai, facciamo pace... le tue segretarie mi stanno simpatiche, hanno anche delle belle calze ( ) hai facoltà di fare ciò che ti pare (è lo possiamo condividere) a patto che, quando ci sei, ci facciamo felici! :chessygrin: Ti presto anche la mia 1.8 qaundo andiamo a passeggio...
 ;-)

scusa, non so per quale motivo ma leggendo il tuo post, si è modificato.:haha:  
ci rimetto gli alimenti, ma per te va bene ugualmente.:cincin:

come siete dolciosi! :love_:

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-GattaTeam Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...

|